13-06-2011, 20:03
killer queen Ha scritto:esteticamente orribile, e piena di elettronica tra l altro rognosa, ha piu' centraline e fili che ferro mi sa...anche li conosco tante ben oltre i 300k km, Loris mi pare ne abbia una, oltre Bigg..ma in caso di problemi costi di ripristino seri, e bisogna trovare qualcuno che sappia metter mano al software, mi sa...non mi arrischierei, insomma.
Il 730d è totalmente diversa dal 530d, molto più silenziosa e confortevole un vero salotto.
I costi di manutenzione sono sovrapponibili esattamente al 530d rogne elettroniche comprese, non molte per la verità in 270.000 km.
Quella di mio padre ha un sacco di accessori compreso quel sistema che limita il rollio agendo con sistema idraulico sulle barre di torsione.
E' veramente ful ma non si è mai rotto niente fatta eccezione del navi al quale ho dovuto sostituire il laser.
La nostra non è ancora in vendita ma siamo li li per cederla se a qualcuno interessa...........
[SIGPIC][/SIGPIC]

...anche li conosco tante ben oltre i 300k km, Loris mi pare ne abbia una, oltre Bigg..ma in caso di problemi costi di ripristino seri, e bisogna trovare qualcuno che sappia metter mano al software, mi sa...non mi arrischierei, insomma.
.

urprised_drool: