Sardegna - Official thread -
buonasera a tutti Smile

anche oggi giornata di ***** :S

ormai sono mesi che il grande capo mi tiene sotto torchio...
non capisco cosa vuole da me.
cerco in ogni modo di accontentarlo ma niente, praticamente io sto facendo quello che dovrebbero fare i figli, gestire 6 operai...
credetemi...non è facile perché devo preoccuperai anche di quello che c'è da fare:
organizzare il lavoro di quasi tutta la settimana, controllare se il lavoro è fatto bene,perché poi se qualcosa va male sono cazzi miei, se una produzione di salsiccia o una produzione di mustele va male bisogna buttarla (e sono soldi)e di chi è la colpa ? mia.. mia perché non ho controllato.
controllare se tutti stiano lavorando, perché poi viene da me a dirmi perché non stanno facendo niente ecc. ecc.
oggi non ho resistito e abbiamo discusso per un lavoro che si poteva fare benissimo questa sera, preparare la testa in cassetta per domani,facendolo oggi mi sarei portato avanti il lavoro di almeno 2 ore... ma niente.... lui aveva da ri dire Confusedad_wall:
li dentro c'è gente che dopo 10 anni di lavoro non sa appendere una salsiccia dritta :neutral_doh:
purtroppo non sono uno di quelli che se ne frega, invece li dentro è di quelli che dicono tanto non mi manda via perché sono il nipote.
non so più cosa fare Sad

P.S
scusate lo sfogo..... dovevo sfogarmi con qualcuno Smile
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
sfogati pure Marco

[video=youtube;mczuDw7luUM]http://www.youtube.com/watch?v=mczuDw7luUM[/video]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Purtroppo e' difficile andare d'accordo professionalmente con i parenti..... Molto difficile.Sad
simone72
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:buonasera a tutti Smile

anche oggi giornata di ***** :S

ormai sono mesi che il grande capo mi tiene sotto torchio...
non capisco cosa vuole da me.
cerco in ogni modo di accontentarlo ma niente, praticamente io sto facendo quello che dovrebbero fare i figli, gestire 6 operai...
credetemi...non è facile perché devo preoccuperai anche di quello che c'è da fare:
organizzare il lavoro di quasi tutta la settimana, controllare se il lavoro è fatto bene,perché poi se qualcosa va male sono cazzi miei, se una produzione di salsiccia o una produzione di mustele va male bisogna buttarla (e sono soldi)e di chi è la colpa ? mia.. mia perché non ho controllato.
controllare se tutti stiano lavorando, perché poi viene da me a dirmi perché non stanno facendo niente ecc. ecc.
oggi non ho resistito e abbiamo discusso per un lavoro che si poteva fare benissimo questa sera, preparare la testa in cassetta per domani,facendolo oggi mi sarei portato avanti il lavoro di almeno 2 ore... ma niente.... lui aveva da ri dire Confusedad_wall:
li dentro c'è gente che dopo 10 anni di lavoro non sa appendere una salsiccia dritta :neutral_doh:
purtroppo non sono uno di quelli che se ne frega, invece li dentro è di quelli che dicono tanto non mi manda via perché sono il nipote.
non so più cosa fare Sad

P.S
scusate lo sfogo..... dovevo sfogarmi con qualcuno Smile

che situazione... ma agli altri stai poco simpatico? potrebbe essere che te lo fanno apposta....
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Fusofuso2003 Ha scritto:che situazione... ma agli altri stai poco simpatico? potrebbe essere che te lo fanno apposta....

bella domanda max Smile Mrgreen

e certo che l'ho fanno a posta.... Nicola mi dice sempre tutto Big Grin
ma io continuo a comportarmi sempre correttamente nei loro confronti

Cita messaggio
marco lasciamo stare che se mi metto a parlare dell'azienda per cui lavoro io altro fegato ingrossato .....
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Purtroppo e' difficile andare d'accordo professionalmente con i parenti..... Molto difficile.Sad

Simone, il bello è che io non sono parente di nessuno li dentro Smile Mrgreen

son un semplice operaio Big Grin

Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:marco lasciamo stare che se mi metto a parlare dell'azienda per cui lavoro io altro fegato ingrossato .....

fiuuuu :neutral_doh: pensavo fossi l'unico disperato Smile Mrgreen

Cita messaggio
Ma non e' tuo zio il capo? :neutral_think:
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ma non e' tuo zio il capo? :neutral_think:

la mamma della moglie era cugina di mia nonna

zii da mooooolto lontano Smile Mrgreen

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)