Batmobile Ha scritto:Se ti fermano sono cavoli amari, se gdf mettono in croce te ed azienda, se altre fdo, se non badano, vai liscio, ma se vedono che è autocarro ciao libretto e revisione obbligatoria.
Stai attento
dici Ale?
drifting-doctor Ha scritto:dici Ale?
Artù, quoto Alessandro, rimettila che è meglio 
La griglia divisoria è un elemento strutturale del veicolo che ne permette l'omologazione come autocarro, pertanto la rimozione non è permessa
Tennic Ha scritto:Artù, quoto Alessandro, rimettila che è meglio 
La griglia divisoria è un elemento strutturale del veicolo che ne permette l'omologazione come autocarro, pertanto la rimozione non è permessa 
minghia che palla!  ad_wall:  ad_wall:  ad_wall:  ad_wall:
Che tragici , anche io ogni tanto la tiro via dal furgone , se mi fermano gli dico la ho tirata via giusto un ora prima per andare a fare un lavaggio serio all' auto , non credo che mi chiudano l' azienda 8)
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic209_2.gif[/SIGPIC]
ananga721 Ha scritto:Che tragici , anche io ogni tanto la tiro via dal furgone , se mi fermano gli dico la ho tirata via giusto un ora prima per andare a fare un lavaggio serio all' auto , non credo che mi chiudano l' azienda 8)
Come ha detto Bat, dipende da chi trovi... Possono essere magnanimi e lasciarti andare con una tirata di orecchie, oppure farti attendere un attimo mentre vanno a prendere la pasta lavamani, da usare come lubrificante
io ne ho levate tante, intere o parziali, e alcune le ho anche buttate.
però è vero che possono fare storie.
drifting-doctor Ha scritto:dici Ale? Sì... specie sulle auto finte furgoni, che sono i border line. vedi sotto.
Tennic Ha scritto:Artù, quoto Alessandro, rimettila che è meglio 
ananga721 Ha scritto:Che tragici , anche io ogni tanto la tiro via dal furgone , se mi fermano gli dico la ho tirata via giusto un ora prima per andare a fare un lavaggio serio all' auto , non credo che mi chiudano l' azienda 8)
Su un furgone di fatto non passi ad avere un'auto normale, sui 206/tipo/brava etc sì, e diventano incaxxosi.
|