Sardegna - Official thread -
simone72 Ha scritto:Ma se ti fermano sei in regola?

Big GrinBig GrinBig Grin boh in attesa che me la cambino
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:sera a tutti,visto che va di moda fare le cosa all'insaputa del proprietario,un vandalo ha smontato e asportato la rete dell'autocarro aziendale Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Se ti fermano sono cavoli amari, se gdf mettono in croce te ed azienda, se altre fdo, se non badano, vai liscio, ma se vedono che è autocarro ciao libretto e revisione obbligatoria.
Stai attentoWink
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Se ti fermano sono cavoli amari, se gdf mettono in croce te ed azienda, se altre fdo, se non badano, vai liscio, ma se vedono che è autocarro ciao libretto e revisione obbligatoria.
Stai attentoWink

dici Ale?
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:dici Ale?

Artù, quoto Alessandro, rimettila che è meglio Wink
La griglia divisoria è un elemento strutturale del veicolo che ne permette l'omologazione come autocarro, pertanto la rimozione non è permessa Wink
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:Artù, quoto Alessandro, rimettila che è meglio Wink
La griglia divisoria è un elemento strutturale del veicolo che ne permette l'omologazione come autocarro, pertanto la rimozione non è permessa Wink

minghia che palla!Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Che tragici , anche io ogni tanto la tiro via dal furgone , se mi fermano gli dico la ho tirata via giusto un ora prima per andare a fare un lavaggio serio all' auto , non credo che mi chiudano l' azienda 8)
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic209_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
ananga721 Ha scritto:Che tragici , anche io ogni tanto la tiro via dal furgone , se mi fermano gli dico la ho tirata via giusto un ora prima per andare a fare un lavaggio serio all' auto , non credo che mi chiudano l' azienda 8)

Come ha detto Bat, dipende da chi trovi... Possono essere magnanimi e lasciarti andare con una tirata di orecchie, oppure farti attendere un attimo mentre vanno a prendere la pasta lavamani, da usare come lubrificante Smile Mrgreen
  Cita messaggio
io ne ho levate tante, intere o parziali, e alcune le ho anche buttate.

però è vero che possono fare storie.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
momenti Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:dici Ale?
Sì... specie sulle auto finte furgoni, che sono i border line. vedi sotto.
Tennic Ha scritto:Artù, quoto Alessandro, rimettila che è meglio Wink

ananga721 Ha scritto:Che tragici , anche io ogni tanto la tiro via dal furgone , se mi fermano gli dico la ho tirata via giusto un ora prima per andare a fare un lavaggio serio all' auto , non credo che mi chiudano l' azienda 8)

Su un furgone di fatto non passi ad avere un'auto normale, sui 206/tipo/brava etc sì, e diventano incaxxosi.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)