extwingo Ha scritto:cos'hai preso ? 
Un DELL, Processore Intel i7 2720 (2.2-3.2 GHz), 8 GB RAM DDR3 1333 MHz, schermo 17.3 led, bluray, TV tuner integrato, audio JBL con 21W rms, touchpad multitouch, etc... Corpo in alluminio... E 3 anni di garanzia a domicilio... Meglio non dico il prezzo, altrimenti non vendono più mac, neanche quei pochi che vendono
Tennic Ha scritto:Un DELL, Processore Intel i7 2720 (2.2-3.2 GHz), 8 GB RAM DDR3 1333 MHz, schermo 17.3 led, bluray, TV tuner integrato, audio JBL con 21W rms, touchpad multitouch, etc... Corpo in alluminio... E 3 anni di garanzia a domicilio... Meglio non dico il prezzo, altrimenti non vendono più mac, neanche quei pochi che vendono 
tanta roba...tanta roba :O  urprised_drool:
immagino il prezzo se dici che non vendono più mac
[video=youtube;t3343xuADt0]http://www.youtube.com/watch?v=t3343xuADt0[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
extwingo Ha scritto:tanta roba...tanta roba :O urprised_drool:
immagino il prezzo se dici che non vendono più mac 
Dimenticavo la doppia scheda grafica, la seconda è una nVidia GT555 con 3 GB dedicati, poi porte USB 3 e eSata 
Esiste un mac con tali caratteristiche? Un amico mi diceva che il Mac Book pro con la super*****la non arrivava neanche lontanamente a queste cose (ne ho citato solo alcune) e sta sui 2500 (non so, non ho visto personalmente)... io l'ho pagato la metà  ... E la DELL e l'azienda che vende di più al mondo come computer... Purtroppo non si trova nei negozi, ma lavorano solo su ordinazione... Ed è stata per me una bella scoperta, altrimenti avrei dovuto ripiegare sulle solite marche, care, e che comunque ti danno una cosa ma te ne levano 2... Quindi sempre compromessi, a prezzi cari... Questo invece me lo sono fatto su misura, senza compromessi (per le mie necessità), e quindi è come quando ordini un'auto nuova, scegli gli optional e viene fuori il prezzo 
Anche l'assistenza di 3 anni a domicilio (vengono i tecnici a casa) era un optional, potevo scegliere fino a 4 anni a domicilio con assistenza in un giorno :O Ma mi sono limitato a 3 anni con assistenza in 5 giorni, per me più che buoni
ragno nero Ha scritto:[video=youtube;t3343xuADt0]http://www.youtube.com/watch?v=t3343xuADt0[/video]

uhahahahahaha
ragno nero Ha scritto:[video=youtube;t3343xuADt0]http://www.youtube.com/watch?v=t3343xuADt0[/video]

Purtroppo, si tende a confondere hardware con software
Il PC non è Winzozz, è solo hardware... Però la pubblicità denigratoria verso i PC è solo Windows vs MAC OS  Prendiamo solo l'hardware, sul quale poi uno ci può mettere il sistema operativo che crede... Perchè a parità di caratteristiche un mac costa il 50% in più? 
Da Mediaworld, avevo chiaccherato un po col tipo della mac... Alla fine, sono riuscito a fargli dire che mac vende per immagine e per moda, con tanto di testimoni davanti  A 1300 euro vendeva un i3 di mexda, con caratteristiche hardware da computer da 700 euro :O E gli altri 600 euro??? Il sistema operativo? Mi pare strano che un sistema operativo mac costa 600 euro più di Winzozz 7 :neutral_think:... Penso che costano uguali... Quindi abbiamo 600 euro di cresta 
Prendo un normale PC di fascia alta (giustamente non un pezzo di plastica), ci metto il sistema operativo che voglio (e non necessariamente Winzozz, che perde contro tutti) ed il tutto ad un prezzo decisamente conveniente... Mi spiace, ma non trovo i soldi sugli alberi
Tennic Ha scritto:Dimenticavo la doppia scheda grafica, la seconda è una nVidia GT555 con 3 GB dedicati, poi porte USB 3 e eSata 
Esiste un mac con tali caratteristiche? Un amico mi diceva che il Mac Book pro con la super*****la non arrivava neanche lontanamente a queste cose (ne ho citato solo alcune) e sta sui 2500 (non so, non ho visto personalmente)... io l'ho pagato la metà ... E la DELL e l'azienda che vende di più al mondo come computer... Purtroppo non si trova nei negozi, ma lavorano solo su ordinazione... Ed è stata per me una bella scoperta, altrimenti avrei dovuto ripiegare sulle solite marche, care, e che comunque ti danno una cosa ma te ne levano 2... Quindi sempre compromessi, a prezzi cari... Questo invece me lo sono fatto su misura, senza compromessi (per le mie necessità), e quindi è come quando ordini un'auto nuova, scegli gli optional e viene fuori il prezzo 
Anche l'assistenza di 3 anni a domicilio (vengono i tecnici a casa) era un optional, potevo scegliere fino a 4 anni a domicilio con assistenza in un giorno :O Ma mi sono limitato a 3 anni con assistenza in 5 giorni, per me più che buoni 
hoi Dany :neutral_doh: già ti vedo fare Control-alt-canc riavvia sistema
a parte gli scherzi... da quel poco che capisco di pc hai fatto un ottima scelta
31-07-2011, 19:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2011, 19:10 da Tennic.)
extwingo Ha scritto:hoi Dany :neutral_doh: già ti vedo fare Control-alt-canc riavvia sistema 
a parte gli scherzi... da quel poco che capisco di pc hai fatto un ottima scelta 
Mai fatto CTRL ALT CANC con Linux
In compenso l'ho scaricato gratuitamente, ci gira di tutto (non solo i programmi fatti dal creatore del sistema operativo) ed uso entrambi i pulsanti del mouse
Sarei tanto curioso di vedere un mac os se fosse aperto a poterci installare tutta la mondezza possibile che gli utenti installano su Winzozz, e che ne decreta la instabilità... Vediamo per quanto regge prima di richiedere il formattone  ... Bello essere stabili se è possibile metterci solo cose che iniziano con i 
Sull'altro ho usato Win7 per 2 anni pieni... Mai formattato, mai visto una schermata blu, e mai fatto CTRL-ALT-CANC... Evidentemente non è solo colpa del SO, quando questo si incasina... Io 10 anni fa ero riuscito a far impallare un server RedHat con 10 cliccate
Comunque, ormai da qualche anno, anche i Mac hanno lo stesso identico hardware dei PC (processori intel, etc)... Quello che cambia, è il prezzo
Giuro che se mi dessero un mac con queste caratteristiche e questo prezzo, lo prenderei subito... Ovviamente lo formatterei dopo 10 minuti per metterci linux  (ho provato ad usare MAC OS, ma non mi trovo proprio)
Se conviene a me cliente, questi computer ben vengano, e li prendo volentieri... Ma se costano il doppio, per lo stesso identico hardware, se li tengono 
Chi prenderebbe una fiat se costasse più di una BMW  Anche se fornita di serie di autista migliore... Io prendo la BM e ci metto l'autista che voglio, non il cerebroleso di Winzozz che danno
Comunque Marco, ho il famoso "amico che non ricordo chi" (  ) che ha preso il MAC, formattato, e messo Windows XP... Senza entrare nel merito discutibile della sua azione (l'ha preso perchè gli piaceva esteticamente, ed è stato disposto a spendere soldi in più per avere quell'estetica), però ti giuro che XP andava uguale ad un altro XP su hardware analogo... Questo perchè i componenti fisici sono identici... Conosco anche chi ha messo il Mac OS su un normale notebook... Inutile dire che volava, dato che a meno prezzo aveva hardware superiore... Questo qui, invece, non gliene fregava niente di spendere di più per avere lo chassis con la mela, ma voleva il sistema operativo mac, e così ha fatto, mettendolo su un signor portatile, con caratteristiche che un mac vero e proprio sotto i 1500 euro si sogna  (mi pare lui l'avesse pagato 1100, o roba del genere) Sicuramente non è legale, ma questi saranno cavoli suoi... Ma tecnicamente è stata la scelta migliore, ha speso il minimo possibile per avere un Mac OS, che gli piaceva...
Tennic Ha scritto:Mai fatto CTRL ALT CANC con Linux 
In compenso l'ho scaricato gratuitamente, ci gira di tutto (non solo i programmi fatti dal creatore del sistema operativo) ed uso entrambi i pulsanti del mouse 
Sarei tanto curioso di vedere un mac os se fosse aperto a poterci installare tutta la mondezza possibile che gli utenti installano su Winzozz, e che ne decreta la instabilità... Vediamo per quanto regge prima di richiedere il formattone ... Bello essere stabili se è possibile metterci solo cose che iniziano con i 
Sull'altro ho usato Win7 per 2 anni pieni... Mai formattato, mai visto una schermata blu, e mai fatto CTRL-ALT-CANC... Evidentemente non è solo colpa del SO, quando questo si incasina... Io 10 anni fa ero riuscito a far impallare un server RedHat con 10 cliccate 
Comunque, ormai da qualche anno, anche i Mac hanno lo stesso identico hardware dei PC (processori intel, etc)... Quello che cambia, è il prezzo 
Giuro che se mi dessero un mac con queste caratteristiche e questo prezzo, lo prenderei subito... Ovviamente lo formatterei dopo 10 minuti per metterci linux (ho provato ad usare MAC OS, ma non mi trovo proprio)
Se conviene a me cliente, questi computer ben vengano, e li prendo volentieri... Ma se costano il doppio, per lo stesso identico hardware, se li tengono 
Chi prenderebbe una fiat se costasse più di una BMW Anche se fornita di serie di autista migliore... Io prendo la BM e ci metto l'autista che voglio, non il cerebroleso di Winzozz che danno 
Comunque Marco, ho il famoso "amico che non ricordo chi" ( ) che ha preso il MAC, formattato, e messo Windows XP... Senza entrare nel merito discutibile della sua azione (l'ha preso perchè gli piaceva esteticamente, ed è stato disposto a spendere soldi in più per avere quell'estetica), però ti giuro che XP andava uguale ad un altro XP su hardware analogo... Questo perchè i componenti fisici sono identici... Conosco anche chi ha messo il Mac OS su un normale notebook... Inutile dire che volava, dato che a meno prezzo aveva hardware superiore... Questo qui, invece, non gliene fregava niente di spendere di più per avere lo chassis con la mela, ma voleva il sistema operativo mac, e così ha fatto, mettendolo su un signor portatile, con caratteristiche che un mac vero e proprio sotto i 1500 euro si sogna (mi pare lui l'avesse pagato 1100, o roba del genere) Sicuramente non è legale, ma questi saranno cavoli suoi... Ma tecnicamente è stata la scelta migliore, ha speso il minimo possibile per avere un Mac OS, che gli piaceva...
si ....oh capito
il 20 me lo porto dietro e ci smanettiamo un po  tanto basta un filo
|