05-08-2011, 02:11
Ah il computer!!!vero Dani ?!! O cmq io sarei in ferie ma ho finito a mezzanotte di operare un cane!!! DOH!
|
Sardegna - Official thread -
|
|
05-08-2011, 02:11
Ah il computer!!!vero Dani ?!! O cmq io sarei in ferie ma ho finito a mezzanotte di operare un cane!!! DOH!
05-08-2011, 09:59
drifting-doctor Ha scritto:Ah il computer!!!vero Dani ?!! O cmq io sarei in ferie ma ho finito a mezzanotte di operare un cane!!! DOH! :neutral_doh:
05-08-2011, 18:49
simone72 Ha scritto:Meno 1...... anzi meno 2.... visto che lunedi' si lavora! ...:neutral_think: ![]()
05-08-2011, 22:18
extwingo Ha scritto:ok ..... ti do una mano Mica devo formattare io, la giro ad Arturo ![]() P.S. A te invece giro una foto fatta da me ad un Mac che durante la formattazione (eh si, si incasinano anche loro ) diceva che il disco inserito non era il disco di installazione :neutral_think: Poi la foto del disco, con la scritta "disco di installazione"
05-08-2011, 22:28
Tennic Ha scritto:Mica devo formattare io, la giro ad Arturo ma che ti ha fatto la apple ?? c'è l'hai a morte con il mac non sarà mica .........
![]()
05-08-2011, 23:08
simone72 Ha scritto:Poverino chissa' cosa gli anno fatto? extwingo Ha scritto:ma che ti ha fatto la apple ?? c'è l'hai a morte con il mac La faccina :neutral_doh: era per l'intervento che ha fatto Arturo (come ha spiegato meglio Simone)Marco, mi devi credere... Proprio ora stavo pensando "ora devo scrivere che la smetto di parlare del Mac, altrimenti pensano che ce l'ho a morte"... Ed infatti, non ho neanche fatto in tempo a pensarlo, che hai fatto prima di me a scriverlo ![]() Sinceramente? Non ho niente contro il Mac, mica mi ha fatto niente... Provo solo stupore per chi spende l'anima dei soldi per avere un prodotto con i componenti del pc, ma vecchio di 3-4 anni... Ma siccome non sono soldi miei, la cosa non mi tocca ![]() Mi tengo il mio Linux, su hardware pagato il giusto, anzi, superscontato ![]() Ed uso Winzozz solo per i programmi che vanno solo su Winzozz... Chi vuole prendere il Mac, con hardware di 3 anni fa, ma a quasi 2000 euro, libero di farlo Anzi... Meno male che ora i Mac hanno componenti commerciali, come Intel, etc... Così tutti quelli con un minimo di competenze possono sapere che ora i Mac mettono componenti che altri produttori di notebook (Acer, Sony, Asus, etc) usavano anni fa, ma alla metà del prezzo del Mac ![]() Fine discorso informatico, non voglio far sembrare quello che non è, ossia che parteggio per la Microzozz (che in realtà odio da Win95 in poi) ed odio la Apple, che invece non mi inxulo di striscio, come il 95% degli utenti informatici di tutto il mondo
|