Sardegna - Official thread -
Ma quanto ti paga Bill Gates? Smile Mrgreen

95% ? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Ma quanto ti paga Bill Gates? Smile Mrgreen

95% ? :neutral_think:

Dato rilevabile cercando su internet la ripartizione utenti tra i vari S.O.

Se poco più del 5% usano Mac, quasi il 95% non lo usano, è matematica Smile Mrgreen

http://it.wikipedia.org/wiki/Mac_OS_X

A luglio 2011 Apple detiene con Mac OS X il 5,59% del mercato, risultando il secondo sistema operativo più diffuso al mondo dopo Microsoft Windows.

Poi, Gates mi paga esattamente quanto mi paga Jobs, cioè niente, purtroppo Wink Ma siccome ancora di più do retta alle mie tasche ed alla mia testa, ancora non sono completamente rimbambito per comprare una 500 del 60 al prezzo di una Ferrari del 2011, ed essere convinto di aver fatto un affare Smile Mrgreen... Poi, accetto confutazioni tecniche ed oggettive, però dal vivo, non mi sembra corretto inquinare il topic Wink

I componenti sono pubblici, i prezzi anche... Ognuno tragga le sue conclusioni, anche magari valutando l'alternativa Wink Invece mi pare che non sono io pagato da Gates, e qualcun altro pagato da Jobs, visto che qui tutti comprano Mac ad occhi chiusi, senza neanche sapere le alternative commerciali Big Grin
  Cita messaggio
Hai mai provato un Mac? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Allora è il 94,41% Smile Mrgreen

Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Hai mai provato un Mac? Big Grin

Direi proprio di si, è da 13 anni che lavoro sui computer Wink
E quando facciamo gli acquisti per nuovi computer, li scartiamo a priori, come il 94.41% della gente, come dice francesco Smile Mrgreen
Dovevate esserci quando ho leggermente chiuso nell'angolino il tipo Apple da Mediaworld Smile Mrgreen Ad un certo punto, visto che gli facevo domande dirette alle quali non poteva girarci intorno, non sapeva più che dire ed ha sbottato, ed ha detto che il mac è una moda Big Grin
All'anima della moda, un po cara...
Confermando poi che in ambito Professional nessuno li usa, ma sono gingilli accendi e gioca, come un videogioco da tavolo, e come chi li usa vuole che siano Wink
E chi ovviamente ha due cose belle quadrate, usa esclusivamente Linux... Ci sarà un motivo? Wink (P.S. non ero da solo, quindi cosa ha detto è ripetibile dal testimone)
Personalmente, ritengo che il Mac sia bello esteticamente (cosa del tutto soggettiva), ma non pagherò mai quei soldi per un soprammobile, con dei componenti che oggi sono più scadenti di un es. Acer del 2009, e per avere un sistema operativo che funziona solo con le cose che iniziano per "i"...
Poi, ripeto, de gustibus Wink...
Ma non potete dire che se uno non approva questa politica commerciale di Apple, e non lo compra non facendosi spennare, automaticamente è sul libro paga Microzozz... Magari è uno che prima di lasciarsi trascinare dalla moda si guarda bene intorno, e valuta oggettivamente cosa è meglio, non cosa fa più fighi Wink... Ad esempio, vedo gente che appena esce il nuovo Iphogn corrono a comprarlo, pagandolo uno sproposito... E dopo 10 minuti a lamentarsi perchè si blocca, impazzisce, la batteria dura poco, non prende la linea da nessuna parte... etc... Ma sono contenti di averlo, magari perchè è pieno di applicazioni dalla dubbia utilità reale, ma dall'ottima utilità ludica, in pratica giochini del cavolo, che sul computer si usavano 20 anni fa Big Grin Anche pagandolo quando 3 cellulari... Dopo che l'ho pagato 500 euro, se avesse quei problemi, in italiano si dice difettoso, e lo lancerei con tutta la mia forza in faccia a chi me l'ha venduto, promettendogli causa se non mi ridà i soldi Smile Mrgreen Ma invece, è come se un agnello fosse contento quando arriva la Pasqua Big Grin Meno funziona e più la gente lo espone come fa Rocco con la sua dotazione Smile Mrgreen

Comunque, dai, cambiano discorso Wink? Se le battute sul prezzo e su cosa oggettivamente si è comprato pungono sui sentimenti, e non sortiscono risposte oggettive, giuro non le faccio più Smile Mrgreen
E pensare che tutto è partito da una battuta fatta neanche con cattiveria, come tutte le cose che dico, del resto :S
  Cita messaggio
detto questo ........danì quando mi formatti il pc?Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA Smile Mrgreen

Buongiorno a tutti SmileSmile Mrgreen

scritto dalla tasierina del mio IMAC :evil2:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
ciaaa!|!sveglio sono
  Cita messaggio
Io ho l'iphone4, 3 portatili con win e un fisso con linux.
Posso dire che mac mi è user friendly, win è comodo, sufficentemente veloce, e con il mio uso rispettoso stabilissimo (normalmente formatto ogni 5 anni, di media), linux lo trovo scomodo, per nulla intuitivo, seppure capisco che sia stabilissimo.
  Cita messaggio
Buongiorno! Smile

scritto dalla tastierina del mio iMac Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)