Sardegna - Official thread -
ragno nero Ha scritto:Quoto, io penserei ad un raduno per i "soliti" Smile Mrgreen e poi, per chi si volesse unire.

Anche io pensavo questo, mi sembrava superfluo specificarlo Smile
Ormai si sa per esperienza che non conviene organizzare cose in grande, altrimenti poi si sparano numeri troppo grandi... Ma con un raduno dei soliti, eventuali altri utenti sono i benvenuti, e sicuramente è più facile gestire un numero 1,2,3 persone superiore che non 10 di meno Smile
  Cita messaggio
Questa mi sembra un'ottima chiave di lettura
  Cita messaggio
'sera guidatori.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragazzi stiamo parlando di BMWDRIVERS Big Grin
le esperienze fatte in passato per me non contano più Wink
io mi studio bene il programma,appena è pronto lo pubblico nel topic che ho aperto e vediamo se ci sarà partecipazione Big Grin
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Ciao Crudeli Intenzioni come vanno le ferie?
  Cita messaggio
E tu dottore derapante che novita' hai da portaci? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Io novità non ne ho perché non sono abilitato pero' mia moglie si Wink Wink Wink
  Cita messaggio
questa mi sa di buona notizia :razz
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:questa mi sa di buona notizia :razz

E' proprio come pensi Marco Wink
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:ragazzi stiamo parlando di BMWDRIVERS Big Grin
le esperienze fatte in passato per me non contano più Wink
io mi studio bene il programma,appena è pronto lo pubblico nel topic che ho aperto e vediamo se ci sarà partecipazione Big Grin

Non penso che nessuno si sia riferito ad altri ambienti, e relativi pacchi Smile
Per quanto mi riguarda, volevo solo dire che 3 giorni in sardegna potrebbero essere impegnativi, e non tutti potrebbero riuscire ad organizzarsi per trascorrerli Wink Si parla sempre di 3 giorni in un altro posto, e per giunta col mare di mezzo, quindi bisogna coniugarli bene con gli altri impegni :neutral_think:
Poi, l'asinara, è un qualcosa che si visita in un giorno Smile Per i 3 giorni bisognerebbe includere altre tappe, magari non troppo distanti... Pertanto io proporrei un dimensionamento dell'evento basato su numeri medio-bassi, in modo da gestire tranquillamente il tutto Smile Un eventuale dimensionamento per numeri grandi, per i motivi che ho detto prima, rischia di essere di molto sovradimensionato

drifting-doctor Ha scritto:Io novità non ne ho perché non sono abilitato pero' mia moglie si Wink Wink Wink

E vorrei ben vedere Artù se tu avessi le stesse novità Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)