Sardegna - Official thread -
....Smile....
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Ribadisco il concetto nuova special CAR la migliore officina autorizzata BMW
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Ribadisco il concetto nuova special CAR la migliore officina autorizzata BMW

Si, ma come tutte si perdono nelle piccole cose... Dovevano avvisarmi stasera per domattina (così se è pronta domattina vado), ma se ne devono essere dimenticati :neutral_rolleyes:

Comunque, siamo anni luce al di sopra delle altre qui in sardegna... Anche se li purtroppo non vedo dottori Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Dani non puoi pretendere il top dei top
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Dani non puoi pretendere il top dei top

Ma infatti, ci mancherebbe Wink... Infatti dicevo solo che basterebbe pochissimo per avere la "perfezione", relativamente parlando Smile
Sai bene quali altre esperienze ho io, quindi quelli sono oro, anzi, platino Smile
  Cita messaggio
qui tanti, tanti, tanti ne parlano male, a qualcuno hanno anche danneggiato la macchina e alla consegna stranamente era parcheggiata al contrario rispetto alle altre per nascondere il danno...

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:qui tanti, tanti, tanti ne parlano male, a qualcuno hanno anche danneggiato la macchina e alla consegna stranamente era parcheggiata al contrario rispetto alle altre per nascondere il danno...

Si Carlo, ma ti assicuro che le altre concessionarie della sardegna sono peggio, e parlo per esperienza diretta, e penso che tutti coloro che hanno avuto modo di confrontarle, possono darmi ragione Wink
Per il danno, anche a me hanno fatto nella fiancata un lievissimo graffietto, roba che togli col polish... L'ho visto subito, e la volta dopo me l'hanno sistemato Wink

Visto che mi fido di me ed altre poche persone (e le concessionarie non sono tra queste), quando consegno l'auto la guardo bene, e la guardo meglio quando la ritiro... Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio Wink
  Cita messaggio
Quoto da altre parti,no comment
  Cita messaggio
Smile
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
:coffee: giorno.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)