La mia Z4 35is
A me sta macchina ispira sempre di più.
Come dice Luca forse è proprio il suo essere quasi a metà strada tra una roadster e una GT, perchè proprio piccola non è.
Motori interessantissimi, anche il 23i, ma qua siamo ad una altra categoria, complimenti veramente, 35is ??? mecojoni!!! :razz
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:io penso che il vero problema di questa z4 e' che e' "troppa", tanto troppa Smile...auto splendida, ma come ho gia' scritto in altri lidi forse troppo grande e vista come troppo impegnativa da tante persone, soprattutto di misure, rispetto a z4 vecchia, slk, ecc..questa e' l impressione che da.
oggi ne ho vista una della tua stessa tinta, ***** sembrava enorme, una barca...la morosa mi fa "ma questa non e' una z4, e' grande come l 850 del nostro amico"...per me questo e' stato il problema, e sono convinto che correranno ai ripari con la z3 o z2, roadster piccolina, piu' economica (ma va detto che imho la z4 e' il miglior value for money in bmw oggi, la ritengo a giusto prezzo-l unica-), tetto in tela, e meno impegnativa.

A me sembra giusta, forse piccola, se pensi che la Z4 è circa 25 cm più liunga della Mazda MX5, che francamente a me sembra un giocattolo e 6 cm più larga.

Quindi definre un'auto di 424 cm di lunghezza "grande" mi sembra esagerato, dato che la Z4 ha praticamente le stesse dimensioni della Golf.

Poi se a te piacciono auto spider, della dimensioni della Ka spider, questa è un'altra storia... Wink
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:A me sta macchina ispira sempre di più.
Come dice Luca forse è proprio il suo essere quasi a metà strada tra una roadster e una GT, perchè proprio piccola non è.
Motori interessantissimi, anche il 23i, ma qua siamo ad una altra categoria, complimenti veramente, 35is ??? mecojoni!!! :razz

Io provengo da una Z4M ,e devo dire che questo motore biturbina è stellare, esagerato, il cambio, sembra una pistola rapid fire, il retrotreno incollato a terra... La ricomprerei...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
steve_warson Ha scritto:A me sembra giusta, forse piccola, se pensi che la Z4 è circa 25 cm più liunga della Mazda MX5, che francamente a me sembra un giocattolo e 6 cm più larga.

Quindi definre un'auto di 424 cm di lunghezza "grande" mi sembra esagerato, dato che la Z4 ha praticamente le stesse dimensioni della Golf.

Poi se a te piacciono auto spider, della dimensioni della Ka spider, questa è un'altra storia... Wink

non sono tanto le reali dimensioni, quanto l apparire molto grande, agli occhi delle persone. io quando l ho vista parcheggiata vicino ad una vecchia z4, ho notato subito la differenza, soprattutto in larghezza l impressione (parlo di impressione perche' poi non sono andato a vedere i dati) e' stata quella.
Non mi capacito altrimenti del perche' un auto così bella e con un prezzoonesto non venda, a differenza ad esempio della cugina mercedes, imho molto piu' sgraziata!
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:non sono tanto le reali dimensioni, quanto l apparire molto grande, agli occhi delle persone. io quando l ho vista parcheggiata vicino ad una vecchia z4, ho notato subito la differenza, soprattutto in larghezza l impressione (parlo di impressione perche' poi non sono andato a vedere i dati) e' stata quella.
Non mi capacito altrimenti del perche' un auto così bella e con un prezzoonesto non venda, a differenza ad esempio della cugina mercedes, imho molto piu' sgraziata!

Gli spider sono una nicchia, di certo non faranno mai i numeri delle utilitarie, e data la crisi economica sono una tipologia di auto molto costose per le case automobilistiche (per il telaio fatto ad hoc, la capote molto costosa ecc. ecc) e data l’esiguità delle vendite. Infatti, BMW ha dichiarato con non farà la nuova Z4M ma farà la X6M CLS.

Chiariamo se hai uno spider devi avere un’altra auto che sia un’auto di utilità io per esempio ho l’X3 senza la quale avrei delle difficoltà. Quindi avere uno spider fa lievitare i costi.

Si Mercedes vende di più ma sempre numeri esigui…
  Cita messaggio
Bella, mi piiace davvero tanto la Z4. ieri tornando da Punta Ala ne ho incrociate 3 una più bella dell'altra!!!

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)