Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero?
Via Coronella, 67
44028 Poggio Renatico Ferrara
0532 827029

Questo è il distributore

copia e incolla le coordinate su google maps

44.799987,11.573979
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Come mai questa volta infrasett? 8)

Perche' qualche suocera poteva solo infrasettim-Anale! Big Grin

Dai, dai Gechi vieni anche tu! Wink
simone72
  Cita messaggio
il 29 sono a Bologna di sicuro....ma non posso fare tardi perchè il gg dopo lavoro...quanto è distante da me?
  Cita messaggio
30 minuti max Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Perche' qualche suocera poteva solo infrasettim-Anale! Big Grin

Dai, dai Gechi vieni anche tu! Wink

Simo mi dispiace ma riesco solo nei WE Sad
  Cita messaggio
non ci sono tutor, veroooooo??????? Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Come no? Certo che ci sono i tutor, i 30 minuti sono considerati rispettando i limiti Wink
simone72
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Il distributore lo trovi uscendo a Ferrara Sud, segui direzione per Ferrara (via bologna), te lo trovi subito alla tua sinistra, è l'unico non puoi sbagliare, è un ERG o un Total mi pare.
Eì più difficile a dirsi che a farsi.
Il ristorante è a Coronella (Poggio Renatico), è un paese che ha 1 chiesa, 1 bar, 6 case e appunto questo ristorante, è impossibile sbagliare.
Comunque ti trovo la via, aspetta un attimo

Gtazie mille
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ok dai, si può fare....per ora segnami da sola, poi vedo se riesco a portare qualche amico Wink
  Cita messaggio
Ok Wink
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)