Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero?
manzrik Ha scritto:raga tutto ok,io e damy siam a casa miaWinkgrazie a tutti per la sertata e per il dopo:S

alla prossima!

Felicissimo di leggere che stiate beneBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Felicissimo di leggere che stiate beneBig GrinBig GrinBig Grin

quoto!
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Felicissimo di leggere che stiate beneBig GrinBig GrinBig Grin

Quoto anche io, e grazie a tutti per questa prima serata che ho trascorso con voi Wink
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic394_1.gif[/SIGPIC]
Raffaele
  Cita messaggio
http://www.estense.com/?p=154052
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:http://www.estense.com/?p=154052
ma questo era a metà pomeriggio... mica sarà coinvolto Dami?:O
  Cita messaggio
No, no! Non facciamo allarmismi. L'incidente Riportato da Luca e' quello del pomeriggio che ha bloccato la A13 e che ci ha ritardato la cena per via dei ragazzi rimasti in coda.

Rik e Damiano hanno avuto un piccolo "inconveniente" che se vorranno racconteranno loro. Sappiate che stanno bene, visti io questa mattina. Chiunque volesse saperne di piu' puo' farlo ai diretti interessati via pm evitando commenti qui sul forum.

Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:No, no! Non facciamo allarmismi. L'incidente Riportato da Luca e' quello del pomeriggio che ha bloccato la A13 e che ci ha ritardato la cena per via dei ragazzi rimasti in cosa.

Confusedad_wall: 8)
  Cita messaggio
manzrik Ha scritto:raga tutto ok,io e damy siam a casa miaWinkgrazie a tutti per la sertata e per il dopo:S

alla prossima!

Felicissimo che si sia risolto per il meglio ragazzi!!
Un arrivederci alla prossimaSmile

guido76 Ha scritto:..che dire ...una serata bellissima in compagnia dove regnava quel senso di (famiglia), è questo non è una cosa da poco di questi tempi:naughty:,è questo grazie a tutti voi, e a un gran presidente Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:, un grazie a luca a (spettro), che con il suo infallibile sistema ci toglierà la (*****) dai sedili delle nostre auto:pray:pray!, un grazie a albano che prima o poi mi regalerà un orologio da 50000 euri.......molto poi.........moltissimo poi....:naughty:, un grazie a tutti, e in particolare a filippo che mi ha fatto conoscere tutti voi!!!!:beer2:

Molto ma molto,ma molto poiSmile MrgreenBig Grin
Sicuramente un grande sconto se ti vorrai fare un regalo!

Tornando in tema,gran bella serata che non ha fatto altro che confermare lo splendido clima di amicizia e simpatia che ci unisce da tempo ormai!Confusedmile_clap:
Grandi ragazzi e....grande FERNANDA!!!Tongue
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
eccomi qui...arrivato ora Smile Mrgreen

bellissima serata e magnata...saluti tutti i ragazzi e ancor di più i miei vicini de toa Big Grin

Wink
[SIGPIC]http://img600.imageshack.us/img600/6204/senzaolo.png[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Buon pomeriggio! Big Grin

Trovo il tempo solamente ora per scrivere due parole serie sulla giornata/serata di ieri, solo ora che le emozioni si sono rimesse tutte al loro posto! Big Grin

Che dire?

Grande serata come non se ne vedevano da tanto tempo! E non solo per via del numero...... 35, 36..... non ricordo neppure esattamente quanti eravamo, ma, come ha detto qualcuno per merito al clima subito famigliare che si e' venuto a creare, tante le vecchie conoscenze che non si smentiscono mai ed e' sempre un piacere rivedere ed anche alcuni nuovi "contagiati" che da ieri non potranno fare a meno del richiamo della Fernanda! Big Grin

Da ieri e' nato un nuovo club il BMW Eaters Club Italia - Sezione della Salama, molti gli adepti che hanno da subito sposato la causa! Big Grin

Ecco il nostro vessillo:

[Immagine: 5887723326_f44ed2de27_z.jpg]

Ed alcuni degli adepti

[Immagine: 5887152987_daf2428330_z.jpg]

[Immagine: 5887721464_3d56a2399a_z.jpg]

[Immagine: 5887154295_e0ec5dd994_z.jpg]

Ed ecco il nostro socio ad honorem, Mr. Puccio, uno dei pochi che e' in grado di mangiare 3 porzioni di Salama in una sola sera! Smile Mrgreen

[Immagine: 5887155079_fbcba18a98_z.jpg]
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)