Problemi differenziale 320i e90
Spero di no ma nel brutto caso vai di Quaife

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ora l'auto e' alla nuova specialcar (conc e officina BMW) aspettiamo il loro verdetto
  Cita messaggio
Dovrebbe camminare a tratti, o rimanere ferma con l' albero che gira per essere rotto...
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Ciao a tutti,
mi servirebbe un aiuto da parte del forum e di chi stando "in continente" ha qualche info in più di me.
Il problema e' il seguente:mio zio ha una 320i e90 a cui e' stato diagnosticato un problema al differenziale tale da renderne necessaria la sostituzione.
Vi chiedo esistono (presumo di si) aziende serie che revisionano differenziali e diano anche una garanzia sul pezzo?
Grazie a tutti della collaborazione

CIAO volevo chiederti se poi sai quale olio ti hanno messo al differenziale? grazie
  Cita messaggio
ciao non so cosa abbiano messo comunque dovresti trovare le specifiche nel libretto uso-manutenzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Riprendo la discussione perché oggi ho portato la mia E91 2.0 benzina dal meccanico per un rumori o che sentivo dietro, diagnosi?
Probabili cuscinetto differenziale albero di trasmissione macinato.
Possibile su una auto con soli 55000 km?
La macchina ha quasi 10 anni tenuta come una reliquia sarà un probabile difetto di fabbrica?
Qualcuno sa darmi notizie in merito?
Grazie
  Cita messaggio
Diagnosi ? : cuscinettro tritato e satelliti differenziale rovinati Sad
Inizio a pensare che la mia non sia una BMW originale ma una cinesata costruita male :?
  Cita messaggio
MALISSIMO signori, sostituiti cuscinetti a 55.000 Km con kit specifico di riparazione per il mio differenziale, ora a 61.000 Km sapete cosa è successo ? TRITATO nuovamente il cuscinetto.
Ora cambierò l'intero differenziale e una cosa è sicura, mai più una BMW in casa mia.
BMW 2.0 Turing 170 cv
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)