Autodromo di Modena. HA APERTO!!!!
Non sarebbe una figata farci un raduno interclub qua??
4 chiacchiere,una bella piada salsiccia e cipolla,una birrozza,e ogni tanto si va a tirare 2 marce!vedi come ti passa la giornata!!:razz
  Cita messaggio
Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
E anke su questo nuovo pistino devo esserci! Smile Mrgreen

Attendo novità! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Patrick non sarebbe affatto male, ci avevo pensato anche io, magari per il prossimo anno ci si potrebbe pensare Wink
simone72
  Cita messaggio
Sarebbe un'ottima idea
  Cita messaggio
Ragazzi come vi ho detto se volete ve la organizzo io la giornata. Anche perchè stanno partendo con la cotruzione del ristorante e del centro commerciale. Tutto all'interno dell'area autodromo. Verrà fuori una cosa davvero carina, mentre noi sportelliamo in pista le morose-mogli che non hanno voglia di entrare con noi possono farsi un giretto nei negozi a prosciugarci le carte di credito...che bello eh???? ahahhahahahah
  Cita messaggio
Se metto 2 marce io... chi mi ferma più?...
Domanda seria: è un autodromo o un kartodromo?
Per intenderci, Imola, Monza, Misano sono autodromi, le pistine del pippero no, eh...
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Se metto 2 marce io... chi mi ferma più?...
Per intenderci, Imola, Monza, Misano sono autodromi, le pistine del pippero no, eh...

se sei serio Bat, io potrei dirti che quelle tre che hai citato non sono nulla confronto al Ring, dai pure se una pista è piccola può essere benissimo divertente....poi certo imola misano e mugello sono Piste monza non mi piace tantissimo cmq gran pista da fare con auto mazzate.......
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Se metto 2 marce io... chi mi ferma più?...

Ti dirò; ho girato a Varano, Imola, Adria (circuito sul quale ho anche affrontato un endurance di 6 ore), Monza, Nurburgring Nordschleife.

Il Ring non è una pista vera e propria, quindi lasciamola da una parte un attimo.
Imola insieme al Mugello credo sia la migliore in Italia.
Monza è piatta e insignificante, ha blasone perchè si raggiungono alte velocità, diciamo che è noiosa per quanto è veloce.

Ma non vuol dire che se le piste sono lunghe sono serie e divertenti mentre quelle corte sono pallose e insignificanti.

Prima di tutto bisogna girarci dentro e capire, parlare prima di girarci credo sia poco sensato.

Vista da fuori posso dirti che mi ispira per via dei numerevoli e notevoli differenze di altezze e curve, i saliscendi ci sono e anche belli discvreti, quindi attendiamo..e proviamo prima di dare un giudizio.

Tu dove hai girato? Non ho mai avuto la fortuna di sportellare con te in qualche trackday....Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:se sei serio Bat, io potrei dirti che quelle tre che hai citato non sono nulla confronto al Ring, dai pure se una pista è piccola può essere benissimo divertente....poi certo imola misano e mugello sono Piste monza non mi piace tantissimo cmq gran pista da fare con auto mazzate.......

Il ring è storia a sè, varano, ad esempio, come adria, per me sono cartodromi, dove o ci entri con una exige o ti rompi il membro a maltrattare l'auto per il nulla.
Monza per godersela chiama cavalli e pelo di stomaco, il tempo si fa a fare parabolica ed ascari al limite.E quasi nessuno le sa fare.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)