[Deja-Vu] Presentazione della mia Black Panther!
col mio suggerimento un domani può rimetterle SANE Big Grin Wink

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
mi sa che piglio lo stesso assetto che aveva angelo, il tempo di fare un paio di movimenti Wink
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
sparati! Big Grin :lol:
  Cita messaggio
Tizy_juiced Ha scritto:sparati! Big Grin :lol:

non invidiarmi troppo l'affare :evil2:
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:non invidiarmi troppo l'affare :evil2:

ma va....

>Sad>Sad>Sad
  Cita messaggio
ok, mi ha appena risposto ruotamarket:

Buongiorno,

Tento di darle una quotazione, anche se lo scomponibile 3 pezzi da' problemi per la tenuta tubeless e richiede una spesa supplementare per lo smontaggio, la sostituzione della guarnizione ed il rimontaggio completo.

-riparazione,lucidatura bordo, verniciatura nero o argento, smontaggio e rimontaggio compo: cad euro 165,- iva inclusa

-Il costo della sola riparazione (centratura) e' di euro 42,-iva inclusa cadauno.

Salvo visione presso ns sede.

ora, ciò che mi chiedo io, cosa caxxo significa centratura? che me li addrizzano?
perchè onestamente 165€ a cerchio mi sembra eccessivo, piuttosto levigo / lucido io i canali e plastidippo il centrale...
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
ok, mi rispondo da solo:

ho preferito fare la figura dell'idiota Big Grin

"Si,

per centratura intendiamo la riparazione, se il cerchio e' ovalizzato o ha pieghe.

distinti saluti"

quindi, facendo due conti, con 168€ li faccio tornare dritti, poi mi lucido a manella il canale e le lip e plastidippo il centrale.
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
senti anche rigeneraruote
  Cita messaggio
Tizy_juiced Ha scritto:senti anche rigeneraruote

DUECENTOEURO A CERCHIO, però me li fa tornare nuovi.
mi sa che me li faccio semplicemente addrizzare da ruotamarket e per il resto me la vedo io...
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:DUECENTOEURO A CERCHIO, però me li fa tornare nuovi.
mi sa che me li faccio semplicemente addrizzare da ruotamarket e per il resto me la vedo io...

pwawaawawa
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)