[Deja-Vu] Presentazione della mia Black Panther!
scar è tardo Sad

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:ok, mi ha appena risposto ruotamarket:

Buongiorno,

Tento di darle una quotazione, anche se lo scomponibile 3 pezzi da' problemi per la tenuta tubeless e richiede una spesa supplementare per lo smontaggio, la sostituzione della guarnizione ed il rimontaggio completo.

-riparazione,lucidatura bordo, verniciatura nero o argento, smontaggio e rimontaggio compo: cad euro 165,- iva inclusa

-Il costo della sola riparazione (centratura) e' di euro 42,-iva inclusa cadauno.

Salvo visione presso ns sede.

ora, ciò che mi chiedo io, cosa caxxo significa centratura? che me li addrizzano?
perchè onestamente 165€ a cerchio mi sembra eccessivo, piuttosto levigo / lucido io i canali e plastidippo il centrale...

te lo dicevo che con gli scomponibili la spesa era piu alta! anche se non pensavo cosi alta...Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

senti rigeneral a PC, io con loro mi son sempre trovato bene e con prezzi piu onesti che a LT Wink
imho con 100€ a cerchio ce la si fà Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:te lo dicevo che con gli scomponibili la spesa era piu alta! anche se non pensavo cosi alta...Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

senti rigeneral a PC, io con loro mi son sempre trovato bene e con prezzi piu onesti che a LT Wink
imho con 100€ a cerchio ce la si fà Wink

tra un po provo a sentire loro, ma mi sa che va a finire che li faccio solo addrizzare (canale e lip) a 42€ da ruotamarket (che è a 3km da casa mia) e per la lucidatura me la vedo io...
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
però per lucidarli non lo smonti il canale?!
come fai a lavorare intorno ai dadini?
ma sono tanto ossidati i lip?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:però per lucidarli non lo smonti il canale?!
come fai a lavorare intorno ai dadini?
ma sono tanto ossidati i lip?

mah diciamo che sono relativamente ossidati, nemmeno tanto... il problema grosso sono le strisciate... quindi ci devo andare di duecentomila carte vetro prima.

devo valutare come fare a lavorare attorno ai dadi... mi sa che ci vado proprio sopra, dato che sono ossidati pure loro, oppure mi compro la dinamometrica e li smonto.
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
[Immagine: 457792_4514781542255_134835831_o.jpg]

:evil2:
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
ridicolo :S

:evil2:

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
zitto africano :evil2:
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
C'ho messo un pò ma ora questo topic è nella sezione giusta Scarf Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:C'ho messo un pò ma ora questo topic è nella sezione giusta Scarf Big Grin

thanx!
dove l'avevo infilato? Big Grin
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)