[Deja-Vu] Presentazione della mia Black Panther!
si , infatti l'avevo vista ! ma non ricordo le diversità rispetto adesso..Confused
  Cita messaggio
Ciao tamarro !!! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
:evil2:
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
e insomma, ieri sera dischi e pasticche Bosch, nonostante fischiano dopo nemmeno 30.000km, hanno dimostrato di funzionare ancora... mi stavo schiantando a 90km/h in una macchina della finanza, passata col rosso a cannone... mi sono fermato a 50cm... nel frattempo, ho calcolato che senza impianto GPL spendo 110€ alla settimana di benza, ma non poteva rompersi in un momento meno sfigato!?!?

edit: dimenticavo un dato importante: megafrenatone sul pavè con tanto di freno a mano e mi sono messo di traverso, così almeno se sbattevo, sbattevo col culo...
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
Ottima intuizione, di culo fai meno danni Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ottima intuizione, di culo fai meno danni Big Grin

loro erano nella 156, un impatto fiat di lato - bmw di fronte a 90km/h vuol dire che il passeggero lo facevo secco (...anche se un finanziere in meno non sarebbe stato male >:>) e, appunto, il culo è più duro del frontale... quindi meno danni per me e, forse, meno danni per loro.

comunque ho appena sentito missaggia a bergamo, lunedì prossimo sono da lui a farmi sistemare l'impianto... grazie fasolini Big Grin
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
Oh ma l'offerente (o meglio curioso) è poi venuto? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Oh ma l'offerente (o meglio curioso) è poi venuto? :neutral_think:

ma zero.
continuava a farmi diecimila domande per email (nonostante ad ogni mail gli dessi il mio numero di telefono, incitandolo a telefonarmi) e gli ho risposto in maniera gentile, corretta ed educata:

"ma è così difficile prendere il telefono e comporre il 320xxxxxxx? se non hai 50 cent per una telefonata e ti interessi così tanto dei consumi, ho qualche dubbio che tu abbia 5.000€ per l'auto"

...non ha più risposto... chissà come mai 8)

comunque, mi sa che tolgo gli annunci... ho appena cambiato la lambda e l'auto va un gioiello, se quando sistemo l'impianto GPL va bene è definitivo che la tengo.

tra l'altro, dovrei avere un sostanzioso aumento a fine mese + cambio casa (quindi andrei a lavoro in metro e uscirei in bici, dato che vado ad abitare in centro) e il kilometraggio mensile si ridurrebbe drasticamente.

dimenticavo di non essere sul bassion:

la stavo vendendo principalmente perchè 3 mesi fa ho perso il lavoro e adesso guadagno mooooooolto meno rispetto a prima (stipendio classico da italiano medio insomma), quindi non potevo + permettermi tutte le spese di riparazione & mantenimento... ma dato che adesso non sta dando più rogne (sgrat) e dovrei avere più entrate... mi sa proprio che la tengo.
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
Beh dai alla fine se tutto viaggia sul binario buono (e considerando il tempo,la passione e la passione dedicatagli) possiamo dire ke tutto è bene quel che finisce bene! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
una buona notizia.
quando ho preso la bmw, avevo la mia seat ibiza distrutta (se non avete letto tutto, avevano tentato di rubarmela).
in tipo 9 mesi l'ho sistemata (per principio) e l'ho regalata alla compagna di mio padre, che torna a Bari fino a settembre e lascia la macchina qua in Lombardia.
Bene, da domani, fino al 20 che porto la macchina da Missaggia, girerò di nuovo con una Seat Ibiza 999cc senza nemmeno il servosterzo... a GPL :evil2:
almeno mi risparmio i 110€ alla settimana di benza.
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)