ecco a voi...miss ZUKU!
El Nino Ha scritto:Molto ma molto bella. Se fuori fosse stata british racing green sarebbe stata il top in assoluto, comunque grigia non è male.
Pelle rossa totale + radica di noce è la morte sua....lo adoro come abbinamento!
Complimenti! Big Grin

quoto!
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen "e il bello deve ancora venire" Big Grin

@mik: piacere mio!

grazie!
....WinkWink
  Cita messaggio
Complimenti per l'acquisto, molto bella!
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
azie peppe! Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ale_72 Ha scritto:Qui posso dare del valore aggiunto! Big Grin (come detto ho deciso di scrivere su questo forum solo quando ho "qualcosa" da dire)
Avendo gia' fatto mille esperimenti ai tempi con la MGF, l'unico sito (mediamente caro) che mi sento di consigliare per gli anelli e' questo:
http://shop.chromdesign.de/index.php?cat...w--z3.html
Vedi poi tu se li vuoi cromati o anodizzati.
Prova a vedere se stanno su ad incastro (molto dipende dalle tolleranze, difficile deciderlo a priori).
Nel caso l'incastro non fosse 'solido" un velo di silicone resistente alle alte temperature fara' il suo dovere (mettilo sugli anelli aiutandoti con uno stuzzicadenti, utilizzato come pennello).

Per il resto... Stracomplimenti. E' bellissima.
E guai a te se togli la borsa.
azie ale! adesso vedo che trovo! se fosse a incastro, la prenderei al volo..
  Cita messaggio
Fantastica Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
azie Tarlo Big Grin
  Cita messaggio
http://cgi.ebay.it/BMW-E36-3-Serie-Z3-2-...2eb4b0487c

care? terranno all' aperto?
o si trovano maniglie "vere" cromate"?
  Cita messaggio
beh le originali non costano di più (mi pare 30 max 35), ma tieni conto che però l'interno ti resta nero, se non hai come la mia il exterior chrome total packet

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:beh le originali non costano di più (mi pare 30 max 35), ma tieni conto che però l'interno ti resta nero, se non hai come la mia il exterior chrome total packet

cioè? spiega Big Grin
originali son già cromate?

io ho il apck interno cromato solamente Smile
volevo prenderle a due lire per "vedercele", perchè a parte il portacestinodellamerenda Big Grin cromato fuori non c'è altro.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)