Detailing esterno amatorial/professional sulla mia 911 (ma utile anche nel mondo BMW)
Batmobile Ha scritto:Cominciamo con le proposte serie: parteciperesti ad un raduno per tenere un corso teorico e pratico?Smile

diamo risposte serie, perchè no?
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]DEPAIP DETAILING TEAM ON YOU TUBE[/SIZE]
  Cita messaggio
Depaip Ha scritto:diamo risposte serie, perchè no?

Mi mandi la mail in pvt che ti giro le info?Smile
  Cita messaggio
Fatto Bat, tornando in topic la Porsche di Ale è stata oggetto per 26 ore ad una correzione con due step ( io vengo dalla vecchia e lunga scuola dei tre, utili per altri tipi di vernice).

Il primo con un coumpond abrasivo con lana dedicata ed il secondo di finitura .

Sigillata con una delle cere a cui sono più affezionato per costi e risultati.

E' strano vedere che con poche sterline si acquista una delle cere easy on/off in commercio , nulla a che vedere con le swissvax .

Il lavoro è stato accurato anche nella contaminazione , che quando uscirà il video , vedrete che a volte non tirate su niente .
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Cominciamo con le proposte serie: parteciperesti ad un raduno per tenere un corso teorico e pratico?Smile
vi serve una "cavia"? Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ale_72 Ha scritto:Alura, ti rispondo io (per ora) per quello che so.
Tempi: io non avevo fretta, quindi gliel'ho lasciata la domenica e l'ho ripresa il venerdi. Credo comunque che vadano messi a piano almeno un due/tre giorni
Costi: non ti saprei dire, ma per un motivo semplicissimo. Dipende tanto (troppo) da com'e' fatta la vernice, quali sono le tue aspettative e qual'e' lo stato della macchina al momento del lavoro.
Prodotti: boh Big Grin

Grazie mille Ale! Il fatto è che io sono di Spezia, vengo a Milano spesso per lavoro ma per lasciare la macchina su devo organizzarmi per bene Smile

Per i costi non potresti darmi un'idea di massima per orientarsi? Anche in pvt! Sono rimasto veramente SBALORDITO dal lavoro che ha fatto sulla tua, davvero fantastico. La mia ha una catzo di vernice individual delicatissima, basta guarda e si formano centinaia di microrighe, tipo quelle che avevi tu nella foto che creano quegli aloni strani sotto al sole...mi danno un fastidio che non ti dico... >Sad
  Cita messaggio
Manda un MP a depaip con delle foto in cui si vede lo stato. Avendo gia' fatto un M3 magari sa dirti qualcosa di preciso...
  Cita messaggio
grazie mille!
  Cita messaggio
Però, non pensavo si riuscissero ad ottenere risultati del genere. Una domandina per Depaip: anche su vernici vecchie (per le youngtimer diciamo) si può fare un lavoro del genere?

EDIT: dimenticavo di fargli i complimenti Smile Mrgreen e anche ad Ale per aver aperto questo interessante thread Wink
  Cita messaggio
Zanga che M3 hai?

Questa l'ho fatta questo inverno :

[video=youtube;MKyeSvnYkeg]http://www.youtube.com/watch?v=MKyeSvnYkeg[/video]

a dire il vero ne ho fatta un altra, ma mi è stato vietato di postare video e foto............
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
grandissima la Dodo, sempre ottimi risultati ..
Sulla mia purtroppo mi sono reso conto ch il classico trattamento non basta ... al di la della riverniciatura dei paraurti, inevitabile, bisognera andare di rotativa, con la roto il livello di correzione non è abbastanza elevato
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)