Detailing esterno amatorial/professional sulla mia 911 (ma utile anche nel mondo BMW)
E91 8)
simone72
  Cita messaggio
dai che un colpetto lo diamo anche alla vecchietta ... tempo permettendo Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:dai che un colpetto lo diamo anche alla vecchietta ... tempo permettendo Big Grin

sulla vecchia e' tempo perso, e' da riprendere in toto, purtroppo. vedo che Bat e Simone c han gia' lavorato su e han fatto un eccelso lavoro, ma la macchina ha varie bugnette ecc, e piu' la si lucida piu' si mettono "in vista" i difetti Sad...cmq l importante e' che quella sia sana sotto, e posso dire (per averci fatto da passeggero 4/5 giri a tolmezzo) che sotto e' sana, e vogliosaConfusedurprised_drool:
  Cita messaggio
sulle botte, stone chips, graffi profondi si può fare ben poco ahimè
  Cita messaggio
sulla zetina però ...
  Cita messaggio
La zetina e' quasi perfetta Big Grin
simone72
  Cita messaggio
la zetina ne gioverebbe sicuramente (piu' che altro per un discorso durata e lavoro serio), ma la sua base e' gia' ottima, ma ottima sul serio.vista l ultima volta l altranno, come sempre auto di buonissimo gusto.
  Cita messaggio
infatti stavo pensando che sarebbe sufficente la finitura senza usare un polish aggressivo e poi via di cera
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:se non avessi il musone della mia pieno devastato di stone chips,
quasi quasi Depaip ci saremmo incontrati una domenica e se ti andava potevamo farlo diventare un evento e una specie di training day, naturalmente pagavo il servizio ma poteva anche esser utile a tutti per imparare nuove tecniche, scoprire trucchi e capire quali prodotti sono adatti ad un lavoro come quello che fai.

si può fare anche perchè io uso solo la rotativa e quindi è correzione pura.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]DEPAIP DETAILING TEAM ON YOU TUBE[/SIZE]
  Cita messaggio
il problema se però non ricordo male è che, come sulla mia sono segni oltre la vernice, quindi l'unica è sverniciare e riverniciare integralmente il pezzo
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)