Detailing esterno amatorial/professional sulla mia 911 (ma utile anche nel mondo BMW)
Prima di aprire questo thread, ci ho pensato.
So che potrebbe sembrare una marchetta, ma alla fine non lo e'.

In pratica dopo anni di pace e serenita' con la Z4 grigia (Sterling Grey) con la 911 nera sono iniziati i miei incubi.
Non so come fosse stata trattata prima ma, dopo che a fine dicembre mi e' stata consegnata lucidata (o almeno presunta tale) dal venditore, a Maggio si presentava cosi:

[Immagine: img0335gc.th.jpg]

Cerca che ti ricerca (non volendo dare la macchina ad un carrozziere che avrebbe fatto gli occhi a forma di dollaro leggendo la marca) su un forum di detailer italiani ho trovato un ragazzo di Milano che ha questa passione.

Gli ho quindi dato in consegna la macchina. Ecco qualche foto
[Immagine: img0376ch.th.jpg][Immagine: img0372ex.th.jpg][Immagine: img0371z.th.jpg]
[Immagine: img0367ar.th.jpg][Immagine: img0369m.th.jpg][Immagine: img0329pq.th.jpg][Immagine: img0337ap.th.jpg]

Questa e' stata una delle cose che mi ha piu' stupito. La lucidatura dei gruppi ottici
[Immagine: img0331s.th.jpg][Immagine: img0382b.th.jpg]

Una bottarella agli scarichi secondo me da un'idea della qualita' del lavoro
[Immagine: img0341v.th.jpg]
  Cita messaggio
Alla fine...
[Immagine: img0434r.th.jpg][Immagine: img0436y.th.jpg][Immagine: img0432cm.th.jpg][Immagine: img0431yh.th.jpg]
[Immagine: img0395gj.th.jpg][Immagine: img0399hh.th.jpg][Immagine: img0400q.th.jpg][Immagine: img0418jb.th.jpg]

Uhm... perche' ci sono due foto del pavimento?
[Immagine: img0444u.th.jpg][Immagine: img0443ss.th.jpg]
Ah, ecco il perche'... Erano riflesse nella fiancata
[Immagine: img0420c.th.jpg]

E adesso mi ha fatto anche il trailer
[video=youtube;_fEVQ7dWfqo]http://www.youtube.com/watch?v=_fEVQ7dWfqo&feature=channel_video_title[/video]

E tra un po' ci sara' il video completo (non vedo l'ora)

Adesso gli mandero' una mail dicendo di iscriversi, cosi da poter rispondere direttamente alle vostre domande, nel caso a qualcuno interessasse.
  Cita messaggio
E' un po' che pensavo anch'io di farlo...uhmmmm... quanto tempo gliel'hai dovuta lasciare? Costo? Sono molto tentato, il risultato è veramente veramente ottimo!!!! Complimenti a Depaip!
  Cita messaggio
Alura, ti rispondo io (per ora) per quello che so.
Tempi: io non avevo fretta, quindi gliel'ho lasciata la domenica e l'ho ripresa il venerdi. Credo comunque che vadano messi a piano almeno un due/tre giorni
Costi: non ti saprei dire, ma per un motivo semplicissimo. Dipende tanto (troppo) da com'e' fatta la vernice, quali sono le tue aspettative e qual'e' lo stato della macchina al momento del lavoro.
Prodotti: boh Big Grin
  Cita messaggio
anche io voglio qualcuno che lo faccia per me!!
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Di dove sei? Hai provato a vedere su il forum "lacuradellauto" se c'e' qualcuno di valido in zona da te?
  Cita messaggio
marche, prov Fermo Tongue
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ciao Ale dopo essermi presentato ho visto che hai postato il lavoro sulla 911..........

Resunoiz peccato sei lontanuccio.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]DEPAIP DETAILING TEAM ON YOU TUBE[/SIZE]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:marche, prov Fermo Tongue
E' vero, me lo dimentico sempre, sa.
Ravanando sul forum lacuradellauto ho trovato:
http://lacuradellauto.forumattivo.com/u151

Prova a sentirlo, magari lui conosce qualcuno

Depaip Ha scritto:Ciao Ale dopo essermi presentato ho visto che hai postato il lavoro sulla 911..........
Eccoti qui! Trattami bene questi ragazzi! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Depaip Ha scritto:Ciao Ale dopo essermi presentato ho visto che hai postato il lavoro sulla 911..........

Resunoiz peccato sei lontanuccio.

Cominciamo con le proposte serie: parteciperesti ad un raduno per tenere un corso teorico e pratico?Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)