Ecco la mia 21enne!!
patrik hai davvero un gioiellino per le mani... complimenti per lo stato del bolide
  Cita messaggio
è troppo bella!!!!Confusedmile_clap:
Big Grin
Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Proprio ben tenuta! Complimenti per la passione che ci metti!!
Ehm...io sono di quelli che non ama i tuoi cerchi;-)
I BBS ci starebbero una favola!
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:Proprio ben tenuta! Complimenti per la passione che ci metti!!
Ehm...io sono di quelli che non ama i tuoi cerchi;-)
I BBS ci starebbero una favola!

Non fosse per il prezzo proibitivo...4 BBS RS non mi dispiacerebbero!Wink
  Cita messaggio
Ed eccola appena preparata per l'inverno!cerchi da 15.. >SadConfusedad_wall: ..gomme termiche nuove nuove "Michelin Alpin 4" misura 195/65-15 :neutral_rolleyes: l'assetto ribassato è rimasto,i cerchi sono tipo i suoi originali,però con ET più basso che porta in fuori cerchio e gomma di 1cm buono,portandola più a filo con la carrozzeria!ha sicuramente perso in sportività,ma almeno non dovrei piantarmi alla prima spruzzatina di neve...Wink

[Immagine: 99012E34%20con%20cerchi%20MIM.jpg]
  Cita messaggio
Patrick io non sono normale, ma forse mi piacce dippiù con questi cerchi Confused

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Quoto Carlo, sono bellissimi e ci stanno da Dio!!!
simone72
  Cita messaggio
Concordo....Molto belli!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Ed eccola appena preparata per l'inverno!cerchi da 15.. >SadConfusedad_wall: ..gomme termiche nuove nuove "Michelin Alpin 4" misura 195/65-15 :neutral_rolleyes: l'assetto ribassato è rimasto,i cerchi sono tipo i suoi originali,però con ET più basso che porta in fuori cerchio e gomma di 1cm buono,portandola più a filo con la carrozzeria!ha sicuramente perso in sportività,ma almeno non dovrei piantarmi alla prima spruzzatina di neve...Wink

[Immagine: 99012E34%20con%20cerchi%20MIM.jpg]
:O
stupenda!!Wink
Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Piu' la guardo e piu' mi piace cosi'......... mi riservo il giudizio finale domani quando la vedremo dal vivo! Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)