Calendario BMW Drivers 2012 part 1 - Cortina 23 e 24 Luglio 2011
[COLOR="darkred"][COLOR="darkred"]Come scritto da Simone il tempo ha vinto il primo round.
Beh poco male ci rifaremo, ma di certo non ci siamo annioati, anzi è stato sicuramente bello ritrovarsi e si è ricreato nuovamente quello splendido spirito che ci unisce.
Ovviamente è stato un peccato per tutta l'organizzazione dell'evento fotografico che è saltata.
La mia era una delle 2 auto lavate per fare i primi scatti.
Io e il mitico Carsico abbiamo approfittato di un leggero schiarirsi del leggo e abbiamo lavato le auto a mano.
Appena siamo arrivati sul set fotografico ha cominciato a piovere e da quel momento non ha più smesso.

Ho anch'io qualche scatto.......... [/COLOR][/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Lavata a mano con l'acqua più fredda del mondo aggiungerei Big Grin

A tal propostito ringrazio hell che mi ha passato secchio e spugna per rendere decorosa la maiala Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Grandi ragazzi !!

Di Cuore ringrazio tutti !!

Che macchina la X3 di Vincenzone Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
eccolo!!! mi unisco ai ringraziamenti per l'organizzazione, per l'ospitalità e la compagnia.. anche se l'obbiettivo era un altro, direi che è stata una splendida giornata!!
anche il rientro è stato divertente.. con il presidente partito agressivo con un super traverso e poi sparito.... asimò che fine hai fatto?!?!?!?!?
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Purtroppo le previsioni meteo che non c'azzeccano mai, stavolta c'hanno preso!!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:
Anche se non ero dei vostri, mi fà molto piacere comunque che il clima e la compagnia sia stata come sempre il top!!!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Wink
  Cita messaggio
ippo Ha scritto:eccolo!!! mi unisco ai ringraziamenti per l'organizzazione, per l'ospitalità e la compagnia.. anche se l'obbiettivo era un altro, direi che è stata una splendida giornata!!
anche il rientro è stato divertente.. con il presidente partito agressivo con un super traverso e poi sparito.... asimò che fine hai fatto?!?!?!?!?

La first lady ha dato forfait obbligando il bresidente a velocità da sulky Big Grin

In compenso allo staulanza ho visto il tachimetro toccare i 180 in quarta piena Big Grin
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:La first lady ha dato forfait obbligando il bresidente a velocità da sulky Big Grin

In compenso allo staulanza ho visto il tachimetro toccare i 180 in quarta piena Big Grin

Ho rischiato grosso questa volta :neutral_doh:....... non e' abituata alla guida sportiva..... e neppure la E91 lo e'! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:A tal propostito ringrazio hell che mi ha passato secchio e spugna per rendere decorosa la maiala Big Grin

Ed io ringrazio Spettro per la dimostrazione di Car detailing Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
figurati, adesso ti giro in pm i link dei prodotti
  Cita messaggio
Sapevo che avrei fatto un viaggio a vuoto dal punto di vista fotografico!
Il Presidente mi ha chiamato di buonora per dirmi che il set era inagibile :neutral_doh:
Sono partito comunque alla volta di Cortina perchè volevo rivedere gli amici del Drivers e mi son goduto comunque la giornata in loro compagnia :razz
Devo dire che il tutto era stato organizzato perfettamente e anche il buffet era un ottimo contorno in una giornata che ci avrebbe visto impegnati con le foto.
Alla fine credo che si sia rivelato il pasto più leggero della storia dei Drivers Smile Mrgreen
Non perchè non ce ne fosse, anzi, ma a paragone delle pesanti abbuffate a cui sono abbituato, leggasi pure Fernanda, mi sembrava di stare in mezzo a dei salutisti. Smile Mrgreen
Quindi il paradosso della salama consumata con 30° in pianura e la fettina di salmone in montagna con 7° ci sta tutto.
Ma il Drivers ovviamente è anche questo Wink

La temperatura bassissima e la neve in vetta mi han fatto venire voglia di cioccolata calda con panna e in fase di rientro mi sono fermato in una cioccolateria di Belluno, probabilmente l'unica cioccolata calda della mia vita consumata in luglio.

Per il rientro ho saltato i passi perchè con il mio stile di guida nervoso avrei frullato gli ospiti che avevo a bordo.
La coppia di amici che ho portato si è divertita e, manco a farlo apposta, durante il rientro ci siamo pure fermati a visionare una freschissima 320d coupè che in settimana dovrebbe essere acquistata dal mio amico.
Probabilmente si aggiungerà alla nostra famiglia Smile

P.S. Neanche il tempo di citarlo che è già qui: http://www.bmwdrivers.it/threads/1860-Ci-sono-anch-io
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)