Calendario BMW Drivers 2012 part 1 - Cortina 23 e 24 Luglio 2011
Loris, è la stessa voglia che è venuta a me quando ci siamo fermati a far raffreddare i freni al Giau, termometro a 5 gradi il 24 luglio!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
che paccato ragazzi... mi dispiace per voi!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
che sfiga me spiace raga Sad
  Cita messaggio
Ma la pratica Cortina è da considerarsi archiviata o si fa una puntata, magari infrasettimanale, per portare a casa gli scatti?
Per snellire il tutto si potrebbe rinunciare alle modelle e tutti gli accessori che servirebbero.
Si chiama il fotografo e si fotografano le sole macchine.
Che dite?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
il problema è fare una cosa uniforme, o solo macchine o macchine e modelle, ma per tutti i mesi, altrimenti è una scarpa e uno zoccolo (o zoccola Big Grin)
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:il problema è fare una cosa uniforme, o solo macchine o macchine e modelle, ma per tutti i mesi, altrimenti è una scarpa e uno zoccolo (o zoccola Big Grin)

Purtroppo visti gli impedimenti di domenica ora, per rendere tutto più snello, eliminerei le modelle in modo che se le foto verranno anche da altre location siamo svincolati da trovare donne, trucco, parrucco e quant'altro.

Penso che una probabile fase 2 si possa fare con le auto dell'interclub li si pescano alcuni mezzi ci si sposta di poco e si scatta.

Quindi tutto omogeneo senza modelle.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io concorderei per no models, se la scelta è bianco o nero, oppre alcune sì e altre no, magari è meglio.
  Cita messaggio
Poi se qualcuno vuole modelle ho un sacco di siti da segnalare Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
senza pota che calendario è ??????????

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:senza pota che calendario è ??????????

Smile Mrgreen

Confusedmile_clap:
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)