[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
Andras Ha scritto:Loris sono grato al Veneto perchè son 6 anni che la mia carriera la sto facendo in un'Azienda veneta. Se guardo questa gente attorno a me faccio poca fatica a capire quel che dici. Parliamo di una regione che da sola ha un PIL pari a tutto il debito pubblico della Grecia e la cui unica ricetta ad ogni problema è lavorare ancora di più. Fossi veneto sarei arrabbiato esattamente come un veneto
Si ma di questi tempi non basta la buona volontà ci vogliono anche i committenti  ad_wall:
Il veneto ha avuto qualcosina per la recente alluvione di solo un anno fa, ma per contro ancora oggi paga quote che vanno per terremotati dell'anno 1.000 che mai hanno avuto una casa.
Ma dove vanno a finire tutti inostri soldi se risultati non se ne vedono?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Per radio ho sentito che il veneto,la Lombardia,l'emilia Romagna hanno un tasso di crescita economica pari a quello degli altri stati europei (tipo la Germania)...mentre la Sicilia,la Campania e company,tirano indietro....io mi domando sempre una cosa.....e' razionale continuare a provare ad essere uniti e a salvare e rimpinguare le tasche del sud bloccando gli sforzi del nord?come anche da giorni gira la notizia di quel funzionario statale della Sicilia che ha chiesto di essere pagato per le ore di straordinari che ha fatto per spalare la neve da maggio a luglio...e che le spese pubbliche sono di otto volte superiori rispetto alla Lombardia....tutto questo mi fa riflettere ma non mi da' la risposta definitiva perché a livello personale ho grande stima degli abitanti del sud Italia (ho molti amici di quelle zone e sono cordiali,ospitali verso gli sconosciuti,simpatici e grandi cuochi a differenza dei nordisti) e lasciarli "andare" significherebbe la vittoria della mafia...
Sent from my iPhone using Tapatalk
03-10-2011, 23:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2011, 09:33 da T. Loris.)
Al conto già salato delle tasse aggiungiamo 4 anni di detenzione, a questo punto inutili, di amanda e raffaele.
Tutte le spese processuali e i megarisarcimenti che questi due ora chiederanno per essere rimasti in galera per 4 anni.
Spero solo che se sono colpevoli abbiano almeno il pudore di non chiedere i danni.
Tanto, la solita stampa, li coprirà d'oro per il resto della loro vita.
Io, per legge, imporrei che una parte dei diritti TV vada allo stato visto che è grazie a quest'ultimo che lo spettacolo è andato in scena.
Si paga per le partite si paghi anche per vedere i processi tanto ormai hanno lo stesso valore mediatico.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tranquillo Loris che hanno già scritto libri etc
T. Loris Ha scritto:per legge, imporrei che una parte dei diritti TV vada allo stato visto che è grazie a quest'ultimo che lo spettacolo è andato in scena.
E invece le frequenze televisive le danno via gratis...chissà perché?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mich Ha scritto:E invece le frequenze televisive le danno via gratis...chissà perché? 
Si infatti....
4 miliardi di euro per le frequenze Telefoniche LTE mentre le TV aggratis.
Vergognoso
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
T. Loris Ha scritto:Al conto già salato delle tasse aggiungiamo 4 anni di detenzione, a questo punto inutili, di amanda e raffaele.
Tutte le spese processuali e i megarisarcimenti che questi due ora chiederanno per essere rimasti in galera per 4 anni.
Spero solo che se sono colpevoli abbiano almeno il pudore di non chiedere i danni.
Tanto, la solita stampa, li coprirà d'oro per il resto della loro vita.
Io, per legge, imporrei che una parte dei diritti TV vada allo stato visto che è grazie a quest'ultimo che lo spettacolo è andato in scena.
Si paga per le partite si paghi anche per vedere i processi tanto ormai hanno lo stesso valore mediatico.
Va detto che comunque Amanda si e' beccata 3 anni per calunnia, quindi la galera se non per omicidio, per qualcosa se l'e' fatta.
Detto questo non so se la sentenza sarebbe stata la stessa se questo processo non fosse stato cosi' seguito dalle tv di tutto il mondo, credo che fra poco arriveremo al televoto!
simone72
simone72 Ha scritto:Va detto che comunque Amanda si e' beccata 3 anni per calunnia, quindi la galera se non per omicidio, per qualcosa se l'e' fatta.
Detto questo non so se la sentenza sarebbe stata la stessa se questo processo non fosse stato cosi' seguito dalle tv di tutto il mondo, credo che fra poco arriveremo al televoto!
Sentivo stamane una trasmissione alla radio certo che ci ha fatto le indagini e' stato a volergli bene maldestro
drifting-doctor Ha scritto:Sentivo stamane una trasmissione alla radio certo che ci ha fatto le indagini e' stato a volergli bene maldestro
Più che altro per l'omicidio della povera Meredith c'è in carcere il ragazzo di colore che sta scontando 16 anni per " concorso in omicidio".
"Concorso" significa che non era solo, quindi ammesso e non concesso che Amanda e l'altro ragazzo scagionato ieri siano innocenti resta comunque un colpevole ancora da trovare.
:neutral_rolleyes:
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
|