Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Non voglio parlare di politica qui sul forum! Si sa dove si inizia e non si sa dove finisce. Mi sfoghero' come mia tradizione su fb.
simone72
the driving dutch Ha scritto:Sarà, ma se hai voglia di lavorare un lavoro te lo cerchi, stare tutto il giorno a fare girotondi non è una buona scelta IMHO. Poi ci possono essere 1000 casi diversi, ma stare a piangersi addosso e tirare la giacchetta ad altri senza impegnarsi per migliorare se stessi e la propria vita io non lo riesco a concepire.
Quoto!
ma i precari statali un lavoro ce l'hanno già. tra l'altro non ne possono neanche fare un altro, visto che c'è l'esclusività del rapporto nel contratto, anche precario.
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
[COLOR="purple"]Resto sempre dell'opinione che ci meritiamo quello che abbiamo :S
E tutte le categorie ne hanno colpa, inutile, ma tanto, prendersela con gli statali e quant'altro  (ne avremmo da dire sulle immobiliari, immobiliaristi, palazzinari etc... etc... nessuno in particolare ovviamente  )
Gli statali ?? ...... e se non ci fossero loro chi le pagherebbe le tasse  chi farebbe girare l'economia ?:neutral_think:[/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Aggiungici le lobby di:
Avvocati
Notai
Farmacisti
Taxisti
etc
che impediscono qualsiasi liberalizzazione degna di tal nome

Secondo me stavolta è proprio finita. Tremonti tira dritto per la sua strada col rigore nei conti pubblici (e ci sta a livello di principio, perdere punti nel rating aprirebbe scenari apocalittici peggiori di quelli attuali), si spremono ancora di più e più aspramente gli sfigati che non possono fare nemmeno 1 di nero.
Nessuno sgravio alle imprese (anzi), nessuno sgravio a lavoratori e famiglie.
E, ovviamente, nessun taglio immediato ai benefici della casta.
Dico la mia: i conti pubblici in ordine con questi presupposti non significheranno crescita 0 come ora bensì un regresso nel PIL come in pieno inizio di crisi mondiale, ovvero un bel meno davanti e cifre tra l'uno ed il cinque dopo.
Le Aziende chiuderanno, i più arditi le porteranno altrove (ma i dipendenti la prenderanno in saccoccia uguale).
Tensioni sociali alle stelle (ed altro che i negri disperati che arrivano a Lampedusa, qui saremo italiani poveri vs italiani ancora più poveri), disoccupazione in aumento, etc.
Benvenuti nel 2012, altro che la fine del mondo dei Maya e gli alieni, qui l'Apocalisse ce la siamo tracciati da soli.
Comincio a pensarla come KillerQueen, rammento che il povero Biagi fu ucciso per MOLTO meno di cosa stan facendo i porci che ci governano[/COLOR]
metto il dito nella piaga, l'euribor che risale e i mutui di nuovo alle stelle..........
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
Batmobile Ha scritto:Fosse esistito il tesoretto da 4 mld di euri millantato dal precedente governo, Mich ha pubblicato il filmato.
ci hanno pagato le auto blu............>
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
pietro-bmw Ha scritto:[/B]
per molti di loro straquoto, c'e' gente che vive con 900 euro al mese e il brunettA li ha dipinti come i soli ladri d'italia, poi ci sono fior fior di professionisti che dichiarano 20000 euro all'anno e girano con il ferrari, l'italia e' un paese di mer*a......RIVOLUZIONE.............> >
[COLOR="purple"]
Proprio quello che intendevo
Noi tutti paghiamo le tasse per quella gentaglia la e questo è il primo cancro della nostra Italia :S[/COLOR]
labrie_it Ha scritto:scherza scherza   
[COLOR="purple"]
Vedi sopra  [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
Si profilano attriti sociali "poveri contro ancora piu' poveri" senza precedenti a mio parere
Ed una dilagante xenofobia vista anche la poco opportuna pubblicizzazione dell'aumento delle accise sulla benzina per via del fatto che dicono servano fondi extra per gestire il flusso migratorio dei profughi
Francamente non so come finira' e mi fa paura per i nostri figli
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Ma dico io .... un 3-4 euro sulle sigarette no ???
VOGLIO LA F.......15
|