Tasse: taglio (e cucito)
simone72 Ha scritto:Non credo proprio abbia fatto piu' danni di questo.

Il mortadella e il bersani in coppia fanno i due cog.lioni e in mezzo ci sta la testa di ca,zzo di dalema con la sua barca a vela.
Questi tre sono una associazione a delinquere al pari degli altri.
franceschini e veltroni sono inclassificabili manco sanno parlare.

Almeno il B brasato ha ancora del buon gusto per la gnocca e mi fa divertire e i leghisti sono ben rappresentati da quella facciona rossa che sembra sempre piena di "ombre" del calderoli che mi sta almeno simpatico.

Il buon luca luca le ultime cartucce le ha scaricate sulla fenec e dovrebbe mettere le pantofole e la copertina sulle ginocchia.

Ragazzi sapete che a ben pensarci è meglio chiudere montecitorio perchè proprio non saprei chi metterci :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:ok, premesso che mi pare una cagata pazzesca, non si farebbe prima a togliere di netto certi sussidi?
anche perche il problema non sono i 3m di euro che diamo agli stranieri per la disoccupazione ma i 6m di euro erogati inutilmente a tutti (le cifre sono indicative!)
non è piu il periodo in cui si campava con una invalidità o con i sussidi, ora non ci sono piu margini per fare questo (o almeno cosi mi dicono), ebbene che non ci siano piu certi privilegi! stop Smile

anche perche con il vostro metro di giudizio, se le carceri fosse piene voi libereste prima un italiano di uno straniero...e se non è xenofobia e razzismo questo, scusatemi ma non sò cosa lo sia!

P.S. se non volete stranieri in italia, iniziate a non dargli un lavoro (in nero o meno non cambia) e andate a comprare il fumo solo da pusher italiani e vedrete che quando avranno capito che qui non c'è nè, se ne andranno via...

P.S. 2: non pensate che sia caritatevole....se ci fosse da rimandare a casa qlc a calci in culo una pedata la dare anche io, cosi come andrei di napalm sui campi rom Wink

[COLOR="black"]Scusa ma ci attribuisci cose mai dette nè tantomeno pensate.

[/COLOR]

1. Ti posso assicurare che ci sono anziani che campano solo con quel sussisio di vecchaia perchè sono costretti a farlo e ne conosco diversi. E tu vorresti anche toglierglielo ?

2. Stiamo parlando di diritti e attribuzioni. Se uno è in galera va liberato secondo quanto prescrive la legge e non in base alla sua etnia.
Le pensioni ed i sussidii sono una cosa un po' diversa non credi ?
Li diamo agli italiani ( possiamo darli agli italiani o non abbiamo più diritto nemmeno a quello ? ) o a chi LAVORA SUL SERIO quì. Gli altri che non han mai lavorato quì che se la facciano dare al loro paese, Romania o USA che si tratti.
Se in casa c'è poco da mangiare pensi a sfamare per primo tuo figlio o quello del vicino ????
Per cui se permetti le accuse di xenofobia e/o razzismo te le rimando al mittente, perchè del tutto gratuite.

3. Chi ha mai detto di non volere gli stranieri ? Ripeto, ho una colf moldava e le migliori colf che ho avuto erano straniere. Nell'ultimo lavoro commissionato dal mio condominio ho raccomandato un impresario rumeno bravissimo ed onesto che ha poi eseguito perfettamente il lavoro e mi ha fatto fare anche bella figura per averlo raccomandato.

Scusa ma la dovresti un po' finire di mettere in bocca ad altri cose che non hanno detto e nemmeno pensato. Comincia ad essere irritante perchè stravolge completamente il senso di quel che si vuole affermare.
  Cita messaggio
Citazione:Scusa ma la dovresti un po' finire di mettere in bocca ad altri cose che non hanno detto e nemmeno pensato

guarda, io la finisco anche subito, visto che siamo OT (che hai iniziato tu...), però vatti a rileggere gli interventi Wink
respingimenti in mare con le armi, rimpatri, blocchi alle frontiere e rispetto dei confini nazionali, per impedire a questa gente di venire qui a mangiare a sbafo, ecc ecc non sono parole mie...e imho sono discorsi xenofobi, poi fai tu!.

certo dopo tutti questi discorsi una colf moldava che fa venire giu la mamma a operarsi a spese nostre e che poi quando la licenzierai si becca il suo bel sussidio e finche lo puo puppare non va ad aiutare il figlio handicappato della tua cliente, io non la assumerei!
con tutti gli italiani che hanno bisogno di lavorare! come dici tu, prima sfama tuo figlio poi quello degli altri...Wink
o anche queste non sono parole tue?

P.S. di anziani che campano con il sussidio di disoccupazione o in cassa integrazione non ne conosco...se cosi fosse sarebbe proprio il caso di toglierlo e di dargli una pensione di anzianità, non credi? Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
tornando in topic...

le ultime news dicono che ci sarà la galera per chi evaderà oltre i 3 milioni di euro di tasse e che i redditi dei contribuenti verranno pubblicati online....il primo che poi si indigna e invoca il diritto alla privacy per le intercettazioni lo si potrà fanculare?!>Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:guarda, io la finisco anche subito, visto che siamo OT (che hai iniziato tu...), però vatti a rileggere gli interventi Wink
respingimenti in mare con le armi, rimpatri, blocchi alle frontiere e rispetto dei confini nazionali, per impedire a questa gente di venire qui a mangiare a sbafo, ecc ecc non sono parole mie...e imho sono discorsi xenofobi, poi fai tu!.

certo dopo tutti questi discorsi una colf moldava che fa venire giu la mamma a operarsi a spese nostre e che poi quando la licenzierai si becca il suo bel sussidio e finche lo puo puppare non va ad aiutare il figlio handicappato della tua cliente, io non la assumerei!
con tutti gli italiani che hanno bisogno di lavorare! come dici tu, prima sfama tuo figlio poi quello degli altri...Wink
o anche queste non sono parole tue?

P.S. di anziani che campano con il sussidio di disoccupazione o in cassa integrazione non ne conosco...se cosi fosse sarebbe proprio il caso di toglierlo e di dargli una pensione di anzianità, non credi? Smile

Guarda la finisco anch'io perchè primo siamo OT (non so quanto perchè con le nostre TASSE alla fine ci mantengono ANCHE tutta questa gente) , secondo perchè continui a rimescolare quello che dico, continuando ad attribuirmi cose che no ho detto.

Esempio : NON ho mai parlato di anziani che campano con il sussidio di disoccupazione o in cassa integrazione, per il semplice motivo che non possono esistere ! Ho parlato di pensioni di vecchiaia e sono le sole che si possono permettere, perchè non hanno avuto la possibiità di andare a farsene dare un'altra gratuita in un altro paese !
I sussidio di disoccupazione lo prendono balde giovani di 30 anni che preferiscono aspettare che scada piuttosto che accettare un altro lavoro.

Esempio : io non ho mai parlato di ARMI, respingimenti in mare e quant'altro, ed ho spiegato molto CHIARAMENTE in un post rivolto ad altro utente che cosa intendo per "confini nazionali" e non ho voglia di ripetermi.

Riguardo alla mia colf, per favore, non rigiriamo le frittate ! Io devo essere libero di assumere chi mi pare ( e se non assumessi stranieri/e per partito preso sarei veramente xenofobo) ma credo di aver sufficientemente espresso la mia pretesa che lo stato ponga dei limiti e dei paletti per evitare che queste persone facciano le furbe !
Per finire, la mia colf fa tre lavori, regolarmente in regola coi libretti, si fa un "mazzo" così dalla mattina alla sera e fa parte di quella categoria di extracomunitari che LAVORANO perchè han voglia di lavorare.
Basterebbe limitare il sussidio di disoccupazione a coloro che han lavorato con costanza ( almeno 8-10 mesi in un anno) per un periodo abbastanza lungo, 2 o 3 anni, e ci sarebbe subito una bella selezione naturale fra lavoratori e parassiti. Poi penseremmo a cucinarci i parassiti italiani, non ti preoccupare.
Per quanto riguarda il far operare qui un parente credo non le passi nemmeno per l'anticamera dl cervello, per il semplice motivo che la Moldavia non fa ancora parte della CE, mentre magari la madre di una colf rumena ha la tessera sanitaria europea e quello che fa girar le palle non è questo ma il fatto che pare abbiano delle corsie preferenziali.
Non licenzierò mai la mia colf ma se non potessi più permettermela le troverei prima un'altro lavoro e se si prendesse il sussidio di disoccupazione, pazienza, preferisco ( al momento) passare per scemo che xenofobo.

Aggiungo ancora una cosa e poi la chiudo quì definitivamente.
L'Italiano non è mai stato xenofofo, anzi è stato emigrante ( come i miei nonni nel 1909) e, se non la xenofobia, la diffidenza ha dovuto subirla.
Lo è diventato perchè lo han fatto diventare.
Ha sempre lottato contro il parassitismo ed ha sempre subito la delinquenza grazie ad uno stato che pare proteggere più i delinquenti che i cittadini.
A questo parassitismo ha visto aggiungersi quello di stranieri che 5 minuti dopo essere stati accolti han cominciato a "pretendere" e sono state loro concesse cose che ai nostri sono state magari sempre negate.
Alla nostra delinquenza ha visto aggiungersi quella degli stranieri, grazie al fatto che QUI non gli fanno niente mentre nei loro paesi ( tipo Romania) gli fanno un "mazzo" così.
Quindi più che di xenofobia parlerei di uno stato di frustrazione dovuto al fatto di veder aggiungere problemi ad altri problemi già esistenti e che spesso può sfociare in atteggiamenti poco simpatici ma comprensibili. Fine.
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:tornando in topic...

le ultime news dicono che ci sarà la galera per chi evaderà oltre i 3 milioni di euro di tasse e che i redditi dei contribuenti verranno pubblicati online....il primo che poi si indigna e invoca il diritto alla privacy per le intercettazioni lo si potrà fanculare?!>Sad

3 milioni di euro?

Troppi! La soglia dovrebbero portarla a 10.000 euro altroche' 3 milioni!
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Non sono d'accordo, ma suppenendo che il mortadella abbia fatto male, questi dopo averne criticato l'operato sono riusciti a fare addirittura peggio, e credo che questo sia sotto gli occhi di tutti......

Quoto

non ultimo lo scempio sulle licenze dei telefoni 4G

2 miliardi di euro la base d'asta per un lotto di frequenze 4G.
Per le frequenze TV guardacaso questo governo non ha chiesto un soldo (e lo si vede da come si sono allupati canali inutili a nastro)

Ha fatto peggio di Prodi non vi e' dubbio anche se quest'ultimo non lo rivorrei al governo neanche se si trapianta il cervello...


Per me l'unica e' una nuova e seria corrente politica. Un'alternativa a tutte queste caste che son li da 30 anni e figure come il NUOVO ALFANO pilotate dietro dai soliti (e cosi' anche a sinistra dato che vi e' ancora DALEMA !!!)

Bruciarli tutti i nsomma e ricostruire come si fa dopo una catastrofe
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:tornando in topic...

le ultime news dicono che ci sarà la galera per chi evaderà oltre i 3 milioni di euro di tasse e che i redditi dei contribuenti verranno pubblicati online....il primo che poi si indigna e invoca il diritto alla privacy per le intercettazioni lo si potrà fanculare?!>Sad
non ci saranno comunque le intercettazioni, perchè la pena non è stata aumentata (in modo da arrivare alla soglia per cui per un reato si può intercettare) ma è stata tolta la possibilità di concedere la sospensione condizionale della pena.
un piccolo artificio Wink

simone72 Ha scritto:3 milioni di euro?

Troppi! La soglia dovrebbero portarla a 10.000 euro altroche' 3 milioni!

come se non avessimo già abbastanza procedimenti penali.. qua ti sbagli simò
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Bruciarli tutti i nsomma e ricostruire come si fa dopo una catastrofe

Quoto!
simone72
  Cita messaggio
iva al 22% per tre mesi. la Repubblica delle banane Wink
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)