X1 forum
simone72 Ha scritto:Lusso, lusso e ancora lusso....... Se uno vuole il lusso si compra una rolls.......

oppure la nuova lancia y Big Grin
Confusedmile_clap:

per la lancia y bella , anche come linea , gli interni ancora non li ho visti
[SIGPIC][Immagine: sigpic449_20.gif][/SIGPIC]
BMW X1 sdrive 18d
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Lusso, lusso e ancora lusso....... Se uno vuole il lusso si compra una rolls.......:neutral_think:

oppure la nuova lancia y Big Grin
non si chiede il lusso ma uno standard di qualita' degno del prezzo che si paga e del brand che si va ad acquistare..
e in questo rispetto ad audi e mercedes bmw su certi modelli ha perso tanta, ma taaaanta strada.
la 5 e la 7 sono un graditissimo ritorno sulla retta via, anche se per gli addetti ai lavori siamo ancora indietro rispetto alle dirette concorrenti (ma io gia' mi accontento, eccomeBig Grin)
  Cita messaggio
luca guarda che ha ragione simone, la q5 non è concorrente diretta di x1 ma di x3, non a caso audi metterà in prod una q3 proprio per allinearsi verso il basso con bmw Wink
la q5 è infatti 20cm piu lunga della x1 e costa mediamente 7000€ in piu!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
peccato che uno a trieste alla fine si e' preso il q5, perche' a parita' di accessori la differenza era di soli 2800 euri Wink.

ps ho visto qualche foto della q3 non ricordo su quale giornale, inizialmente mi ha sconvolto Big Grin, ma a rivederle sembra che non sia proprio terribile, anche se e' un mezzo che non comprerei mai.

ps2...tanto adesso la nuov range, visti anche i prezzi delle entry level, faranno le scarpe (meritatamente) a tutti quanti Wink....a meno che non abbiano problemi di consegne lunghissimeSmile
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQUMp4QXwCs-B5HyKCMiN7...pHA9iLy3cE]
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQiYkej8AHDZUlvU95Ksp3...ajmyTdjpDg]
ammetto che sto pulmino piace molto anche a me, molto)
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:peccato che uno a trieste alla fine si e' preso il q5, perche' a parita' di accessori la differenza era di soli 2800 euri Wink.

ps ho visto qualche foto della q3 non ricordo su quale giornale, inizialmente mi ha sconvolto Big Grin, ma a rivederle sembra che non sia proprio terribile, anche se e' un mezzo che non comprerei mai.

ps2...tanto adesso la nuov range, visti anche i prezzi delle entry level, faranno le scarpe (meritatamente) a tutti quanti Wink....a meno che non abbiano problemi di consegne lunghissimeSmile
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQUMp4QXwCs-B5HyKCMiN7...pHA9iLy3cE]
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQiYkej8AHDZUlvU95Ksp3...ajmyTdjpDg]
ammetto che sto pulmino piace molto anche a me, molto)

bellissimo, ma secondo me il suv (o sav, come lo si preferisce chiamare) a 3 porte è un flop

sempre secondo me sbagliatissima la politica di mettere prima in vendita la versione 3 porte, e in un secondo momento la 5 porte.

Domanda ma voi ne avete visto in giro qualcuno? eppure in concessionaria li vendono!

concordo che come linee e interni siano meravigliosi, di molto superiori alla mia x1 (ma forse anche x3)

range però ha sempre avuto il problema affidabilità.. speriamo che siano migliorati in questo...
The power is in the [SIZE="4"]X[/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
te lo dico in maniera onesta, non conosco il mondo range rover, se non per qualche cliente che ha o ha avuto il range o il range sport, e tutti molto contenti..ma parliamo di 3 o 4 persone. per il resto non mi osno mai informato.
per l evoque, io ho a listino gia' entrambi, non so poi come siano le consegne.
bellissimi entrambi, imho il 3p diventera' una roba ipermodaiola, ma come linea preferisco il 5p!
splendido, imho...se come dici tu fanno un mezzo soldio e se dentro lo curano bene, diverra' un classico.
  Cita messaggio
Xpower Ha scritto:bellissimo, ma secondo me il suv (o sav, come lo si preferisce chiamare) a 3 porte è un flop

sempre secondo me sbagliatissima la politica di mettere prima in vendita la versione 3 porte, e in un secondo momento la 5 porte.

Domanda ma voi ne avete visto in giro qualcuno? eppure in concessionaria li vendono!

concordo che come linee e interni siano meravigliosi, di molto superiori alla mia x1 (ma forse anche x3)

range però ha sempre avuto il problema affidabilità.. speriamo che siano migliorati in questo...

ovvio che non ne vedi in giro ancora,verrà commercializzata a fine anno!
poi non è vero che prima esce la tre porte,escono entrambe nello stesso momento!
ps : ma te sei anche sul forum bmwpassion?se non sei te è uno che ha la x1 precisa a te!
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:peccato che uno a trieste alla fine si e' preso il q5, perche' a parita' di accessori la differenza era di soli 2800 euri Wink.

io ti parlo di listini se poi come sconti siano piu forti in audi non lo sò e non mi interessa saperlo visto che per me sono 2 auto inutili e che cmq non comprerei neanche se avessi il grano! però a vedere in giro quanti q5 e x1 ci sono capisco di essere io quello sbagliato Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:te lo dico in maniera onesta, non conosco il mondo range rover, se non per qualche cliente che ha o ha avuto il range o il range sport, e tutti molto contenti..ma parliamo di 3 o 4 persone. per il resto non mi osno mai informato.
per l evoque, io ho a listino gia' entrambi, non so poi come siano le consegne.
bellissimi entrambi, imho il 3p diventera' una roba ipermodaiola, ma come linea preferisco il 5p!

splendido, imho...se come dici tu fanno un mezzo soldio e se dentro lo curano bene, diverra' un classico.

hai ragione, mi ero confuso con il lancio internazionale, e così pensavo andassero anche le consegne invece le consegne dovrebbero partire in contemporanea. Per me come linea il 3p è ancora meglio del 5p, ma con 3p è troppo poco "pratica". il 3p lo vedo meglio su auto sportivissime, per me un suv deve avere una componente comodità/praticità/capacità di carico molto alta. altrimenti se guado solo alla linea mi prendo un cabrio Big Grin
The power is in the [SIZE="4"]X[/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La Evoque tra 3p e 5p ha già totalizzato 18mila ordini.

A settembre partono le consegne, ma qualcuna in USA già c'è arrivata Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)