beh dai..siamo un po obbiettivi,ovvio che se ad un tuo amico gli mostri l'auto non ti dirà mai che il colore non è bello!!!
a te piace e questo basta ma se paragoniamo il perlato della x1 con il perlato che fanno molte altre case (addirittura giapponesi) noterai la differenza come il giorno e la notte.
secondo me il perlato della x1 va a lottare per il premio di flop dei colori con il marrone metallizzato :S
per quanto riguarda la x5 io ho fatto un preventivo in concessionaria
e con 56.000 mila (ovviamente con sconto) mi danno il 30d navigatore,automatica pelle....già molto dignitosa,e credo non sia lontana la spesa da quella tua 8)
poi ovvio che non stò criticando la tua scelta stò solo costatando i fatti.
però forse a "parità" di spesa penso che un x1 non sia come un x5,credo si parli di due pianeti distanti anni luce,e te lo dico con la quasi convinzione di ordinare la x1 ma rimanendo sui 40.000 e non di più.
50/55000 mila per un x1 credo sia fantascienza!
non sei il primo che mi risponde che l'auto di categoria superiore non gli serve,ma questo giustifica la spesa pari all'auto di categoria superiore?:neutral_think:
l'hai detto pure te!secondo te la tua x1 con tutti quegli optional è alla pari o superiore di quella serie 5 che hai visto uscendo?
io rimango un po perplesso se ordinare o meno la x1 o la serie 1 uno perchè bmw sulla auto di categoria inferiore mantiene i prezzi delle sorelle maggiori!
non capisco la politica,poi fosse un auto di estremo lusso con rifiniture pazzesche e materiali ottimi capiresti il prezzo,ma a quanto mi sembra è l'auto che ha toccato il fondo come qualità tantè che il venditore mi dice che la serie 1 nuova avrà standard di nuovo da bmw!
mi fa davvero piacere che tu mi dica che sei soddisfatto,vorrei poter dire la stessa cosa io dopo averla comprata,sempre se lo farò 
rimango però della mia opinione che se l'acquisto metto i cerchi da 17 perchè sono convinto ci si guadagni moltissimo in confort senza calcolare che un suv/sav senza gomma a me non piace,ovvio gusti!
poi se proprio dovrei optare per i 18 ho visto da catalogo un cerchio stupendo un po nero e un po grigio,più carino di quello che hai te che tutti mettono,ma non l'ho mai visto dal vero!  ad_wall:
ciauu!!!
beh tu mi hai chiesto un parere personale io te l'ho dato. Il mio non era un problema economico, piuttosto sociale, andare in giro con un x5 mi sa tanto di un arrivato, e io non voglio dare quell'impressione. Una x1 è molto più discreta. A parte che per configurare una x5 con gli stessi accessori mi sarebbe costato almeno sui 65-70, avrei avuto un auto troppo grossa per certe stradine della Val Trompia che quasi quotidianamente mi tocca fare, già con la mia devo stare attento, e poi ripeto, per me importantissimo, non comprerei mai un auto nuova senza metterla di notte al riparo in un garage! non voglio di inverno dovermi svegliare prima per sbrinarla e salire in auto credendo di fare un tour dentro un congelatore.
Non avendo problemi di budjet ma di spazio la x1 per me si è rivelata la scelta migliore. Non la penso solo io così, infatti rispetto alle previsioni di bmw la x1 ha venduto 3 volte tanto. Certo i modelli accessoriati come il mio sono molto rari, meglio così, vuol dire che ho un piccolo gioiello che non da molto nell'occhio. Per quanto riguarda la qualità, con le finiture e gli optional che ho montato a me sembra più che ottima e cmq mi sento immerso nel lusso e nel benessere. questo mi basta. Poi si potrà dire che le plastiche sono migliorabili, che gli allineamenti sono imprecisi, che il cruscotto è rumoroso ecc ecc. Vero. Ma io con qst piccoli difetti ci convivo benissimo, anzi nemmeno ci faccio caso.
per qanto riguarda il colore, bmw non lo dichiara perlato, infatti si chiama mineral white. è un bianco metallizzato. Ps i colori sono soggettivi, la mia seconda scelta era proprio il marrone metallizzato....
The power is in the [SIZE="4"]X[/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Xpower Ha scritto:beh tu mi hai chiesto un parere personale io te l'ho dato. Il mio non era un problema economico, piuttosto sociale, andare in giro con un x5 mi sa tanto di un arrivato, e io non voglio dare quell'impressione. Una x1 è molto più discreta. A parte che per configurare una x5 con gli stessi accessori mi sarebbe costato almeno sui 65-70, avrei avuto un auto troppo grossa per certe stradine della Val Trompia che quasi quotidianamente mi tocca fare, già con la mia devo stare attento, e poi ripeto, per me importantissimo, non comprerei mai un auto nuova senza metterla di notte al riparo in un garage! non voglio di inverno dovermi svegliare prima per sbrinarla e salire in auto credendo di fare un tour dentro un congelatore.
Non avendo problemi di budjet ma di spazio la x1 per me si è rivelata la scelta migliore. Non la penso solo io così, infatti rispetto alle previsioni di bmw la x1 ha venduto 3 volte tanto. Certo i modelli accessoriati come il mio sono molto rari, meglio così, vuol dire che ho un piccolo gioiello che non da molto nell'occhio. Per quanto riguarda la qualità, con le finiture e gli optional che ho montato a me sembra più che ottima e cmq mi sento immerso nel lusso e nel benessere. questo mi basta. Poi si potrà dire che le plastiche sono migliorabili, che gli allineamenti sono imprecisi, che il cruscotto è rumoroso ecc ecc. Vero. Ma io con qst piccoli difetti ci convivo benissimo, anzi nemmeno ci faccio caso.
per qanto riguarda il colore, bmw non lo dichiara perlato, infatti si chiama mineral white. è un bianco metallizzato. Ps i colori sono soggettivi, la mia seconda scelta era proprio il marrone metallizzato.... Bellissimo discorso  mile_clap:
[SIGPIC] ![[Immagine: sigpic449_20.gif]](http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic449_20.gif) [/SIGPIC]
BMW X1 sdrive 18d
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Il marrone metallizzato e' il colore che preferisco sulla X1
simone72
simone72 Ha scritto:Il marrone metallizzato e' il colore che preferisco sulla X1 :O Ma dai
[SIGPIC] ![[Immagine: sigpic449_20.gif]](http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic449_20.gif) [/SIGPIC]
BMW X1 sdrive 18d
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
A me piacciono anche i colori fuori del normale......
simone72
simone72 Ha scritto:A me piacciono anche i colori fuori del normale...... Quando fecero lo spot della x1 con quel colore rimasi perplesso :O..... con tanti colori belli  ad_wall:, e pure ha venduto tantissimo con quel colore 8)
BMW X1 sdrive 18d
Xpower Ha scritto:beh tu mi hai chiesto un parere personale io te l'ho dato. Il mio non era un problema economico, piuttosto sociale, andare in giro con un x5 mi sa tanto di un arrivato, e io non voglio dare quell'impressione. Una x1 è molto più discreta. A parte che per configurare una x5 con gli stessi accessori mi sarebbe costato almeno sui 65-70, avrei avuto un auto troppo grossa per certe stradine della Val Trompia che quasi quotidianamente mi tocca fare, già con la mia devo stare attento, e poi ripeto, per me importantissimo, non comprerei mai un auto nuova senza metterla di notte al riparo in un garage! non voglio di inverno dovermi svegliare prima per sbrinarla e salire in auto credendo di fare un tour dentro un congelatore.
per qanto riguarda il colore, bmw non lo dichiara perlato, infatti si chiama mineral white. è un bianco metallizzato. Ps i colori sono soggettivi, la mia seconda scelta era proprio il marrone metallizzato....
ma che cavolo di garage hai che ti stà solo la X1,ma i garage non hanno misure minime?
a me quando sento certi discorsi sembra sempre la storiella della volpe e l'uva!
comunque non hai un modello unico non ti preoccupare,se ti fai un giro su un forum analogo a questo che si chiama bmwpassion e dai un occhiata ne trovi diverse di accessoriate tipo la tua!
oppure prendi quella di devil360 18d da 50.000 euro,sarà come la tua circa,ovviamente colore a parte!
ovvio che ogniuno è libero di scegliere ciò che vuole ma capirai che fa strano parlare di 100.000.000 delle vecchie lire per un X1,che poi te non hai problemi economici e te la puoi permettere,felice per te,ci sono molti altri che se la possono permettere ma optano per altro a queste cifre,tutto qui!
ciauu
rosco Ha scritto:ma che cavolo di garage hai che ti stà solo la X1,ma i garage non hanno misure minime?
a me quando sento certi discorsi sembra sempre la storiella della volpe e l'uva!
comunque non hai un modello unico non ti preoccupare,se ti fai un giro su un forum analogo a questo che si chiama bmwpassion e dai un occhiata ne trovi diverse di accessoriate tipo la tua!
oppure prendi quella di devil360 18d da 50.000 euro,sarà come la tua circa,ovviamente colore a parte!
ovvio che ogniuno è libero di scegliere ciò che vuole ma capirai che fa strano parlare di 100.000.000 delle vecchie lire per un X1,che poi te non hai problemi economici e te la puoi permettere,felice per te,ci sono molti altri che se la possono permettere ma optano per altro a queste cifre,tutto qui!
ciauu
:neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:
seul4 Ha scritto::neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:
cos'è non dovevo nominare un forum analogo a questo?
che c'è di male?
poi non mi sono mica registrato  curioso da visitatore
|