15-07-2011, 15:49
Partiamo dai positivi: secondo me la nuova 5er è molto bella, specialmente nella sua declinazione "berlina".
Passando alle aree di miglioramento (
) a mio parere X1, 5GT e nuova 1er sono semplicemente raccapriccianti.
E90 ed E91 erano perfettibili e col restyling a mio parere han fatto un ottimo lavoro, specie la E91 restyling è molto ben riuscita con quel cofano da sbavo e la doverosa correzione al gruppo ottico posteriore
Datemi del pazzo ma, sebbene non comprerei mai una vettura del genere, la X6 l'ho sempre trovata gradevole (al contrario di X5 ed X3)
Appena presentata provai una Z4 3.5is da quasi 70.000. Niente male quei "clong........clong........" che arrivavano dal vano in cui si ripone il tetto rigido
Considerazione generale: coi prezzi son diventati dei pazzi fottuti, chi ha un minimo di testa compra nuovo se e solo se vi è "costretto"
Passando alle aree di miglioramento (
) a mio parere X1, 5GT e nuova 1er sono semplicemente raccapriccianti.E90 ed E91 erano perfettibili e col restyling a mio parere han fatto un ottimo lavoro, specie la E91 restyling è molto ben riuscita con quel cofano da sbavo e la doverosa correzione al gruppo ottico posteriore
Datemi del pazzo ma, sebbene non comprerei mai una vettura del genere, la X6 l'ho sempre trovata gradevole (al contrario di X5 ed X3)
Appena presentata provai una Z4 3.5is da quasi 70.000. Niente male quei "clong........clong........" che arrivavano dal vano in cui si ripone il tetto rigido

Considerazione generale: coi prezzi son diventati dei pazzi fottuti, chi ha un minimo di testa compra nuovo se e solo se vi è "costretto"
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know