Problema TMC Navi professional
simone72 Ha scritto:Mi stai facendo scoprire nuove funzionalita' del mio navi che neppure sapevo di avere......... Smile Mrgreen
TongueTongueTongue
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Io avevo il prof sulla X6 con la funzione TMC e TMC+, a secondo del segnale funzionava una o l'altra, comunque mai avuto problemi, tranne che molte volte non aggiornano il sistema messaggi in modo fulmineo

quindi il navi ti sconsiglia una strada che vede con incidente, ma magari è avvenuto ore prima ed è libero (squalifica tutto il bel sistema :S )[/COLOR]
Infatti quello a volte era un problema, spesso la coda era bella che finita
drifting-doctor Ha scritto:A me prima arrivavano sia sulla e90 prerest che sulla rest da 10gg non le vedo più nemmeno io
Azzz allora forse la rai non sta trasmettendo
Franzzz Ha scritto:La mia e92 e' di 01/2007 ed entrando nel menu segreto del navi noto che il TMC "ascolta" RTL102.5 e le 3 reti rai

Per resettarlo alle impostazioni di default tenete premuto tasto eject navi, tasto eject CD e tasto volume tutti e 3 per 4 secondi

Come si va nel menù segreto? Dopo provo il reset, il tasto volume è la rotellina?
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic394_1.gif[/SIGPIC]
Raffaele
  Cita messaggio
Angelo sarebbe prezioso per l'argomento

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:La mia e92 e' di 01/2007 ed entrando nel menu segreto del navi noto che il TMC "ascolta" RTL102.5 e le 3 reti rai

Per resettarlo alle impostazioni di default tenete premuto tasto eject navi, tasto eject CD e tasto volume tutti e 3 per 4 secondi

Ho fatto il reset, ma continua a non ricevere notizie, però ho notato che posso di nuovo metterlo in manuale nella mia zona riceve Rai 1 e radio3, ma non trasmettono in questo momento nessuna notizia, speriamo che lo stiano solo ristrutturando....
Raffaele
  Cita messaggio
Mi hai messo un dubbio Raffa.

Ora verifico sulla mia e ti aggiorno.

Secret menu idrive

portare il menu con l'i-drive nella "pagina" generale quella iniziale insomma...
poi tenere premuto l'idrive per circa 10 secondi.
girare l'i-drive 3 scatti verso destra.
poi 3 verso sinistra, poi 1 destra, poi 1 sinistra, poi 1 destra e premere 1 volta.
compare il menu....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Confermo Raffaele :

non ho nessuna emittente/segnale anche nella mia zona.
Il TMC sembra sparito nel nulla

[Immagine: 45d80f2e.jpg]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Provato adesso sono a cavallo tra veneto e friuli e ricevo 4 emittenti e tutta la lista dei problemi di viabilità mi compare unitamente ai vari simboli sulla mappa.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Allora e' un fenomeno legato al veneto (le emittenti rai di ferrara partono da padova....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Provato adesso sono a cavallo tra veneto e friuli e ricevo 4 emittenti e tutta la lista dei problemi di viabilità mi compare unitamente ai vari simboli sulla mappa.

Forse hai il TMC+ e quindi ricevi aggiornamenti da Rtl102.5 che sembra continui a funzionare, è stato implementato nelle vetture da metà 2007 in poi se non sbaglio. Domenica ho attraversato l'intera toscana fino all'isola d'Elba e di notizie manco l'ombra purtroppo.
Raffaele
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Mi hai messo un dubbio Raffa.

Ora verifico sulla mia e ti aggiorno.

Secret menu idrive

portare il menu con l'i-drive nella "pagina" generale quella iniziale insomma...
poi tenere premuto l'idrive per circa 10 secondi.
girare l'i-drive 3 scatti verso destra.
poi 3 verso sinistra, poi 1 destra, poi 1 sinistra, poi 1 destra e premere 1 volta.
compare il menu....

Accedere al menù segreto cosa ti consente di fare?
Raffaele
  Cita messaggio
Hai info aggiuntive. Per esempio ho scoperto che ci sono molte emittenti TMC. vedi anche potenza segnale emittenti e varie versioni software. Speriamo riprisrino il sistema
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)