drifting-doctor Ha scritto:Cosa hai modificato?
Nulla
TMC sempre in auto
Suppongo appunto un problema loro e forse nessuno aveva avvisato (ottimisti che credono che anche solo per 1 giorno le autostrade italiane non abbiano cantieri o incidenti)
hihihih
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:Loris il segnale e' criptato e puoi scegliera adirittura la variante hardware da mettere in chiaro o meno.
Ho mandato una mail a TMCitaly e la curiosa risposta e' stata che dopo 1 ora tutto funziona.
Forse avevano fatto qualche cavolata loro
daFrancesco Da Lio alfa156v6@gmail.com
ainfo@infoblu.it
data15 luglio 2011 11:09
oggettoProblema TMC autovetture BMW
proveniente dagmail.com
nascondi dettagli 11:09 (3 ore fa)
Buongiorno
Da diversi giorni non ricevo piu' info TMC sul navigatore della mia BMW del 2007
Vi e' qualche disservizio ?
Grazie
Sei un grande Francesco, dopo quando finisco di lavorare provo anche il mio
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic394_1.gif[/SIGPIC]
Raffaele
Bon avevano scazzato loro qualche parametro allora....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confermo anche io che il tutto funziona di nuovo
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic394_1.gif[/SIGPIC]
Raffaele
Bon da 2 giorni non va di nuovo
Mha
Strano non se ne accorgano proprio in prossimita' di un esodo fra l'altro...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Da me va,anche se non mi da strade interrotte o incidenti in sardegna
Ha ripreso anche da me
Bho
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
In Sicilia in macchina di Vincenzo R dava pieno di incidenti nel tratto PA-CT e ME-CT :neutral_think:
VOGLIO LA F.......15
Piccola News per chi fosse interessato :
Sono riuscito ad aggiornare il software che gestisce il nostro Computer di bordo/Radio
Da oggi per chi volesse posso attivare la comodissima funzione TMC+ (Infotraffico plus) in grado di ricevere i segnali digitali che trasmette RTL102.5
Lo testo ancora qualche giorno ma finora va alla grandissima
[SIGPIC][/SIGPIC]