14-07-2011, 22:54
E per chi ha idrive II?
|
Problema TMC Navi professional
|
|
14-07-2011, 22:54
E per chi ha idrive II?
14-07-2011, 23:18
ruffo Ha scritto:Forse hai il TMC+ e quindi ricevi aggiornamenti da Rtl102.5 che sembra continui a funzionare, è stato implementato nelle vetture da metà 2007 in poi se non sbaglio. Domenica ho attraversato l'intera toscana fino all'isola d'Elba e di notizie manco l'ombra purtroppo. Si ho tmc+ su X6 del 2009 farò verifica su Z4 che ha solo tmc ed è 2006. Sulla X6 vedo come TMC RTL 102.5 e altre 3 emittenti denominate local che quasi sicuramente sono rai :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
15-07-2011, 09:15
Si pure io Vedo local-6 RAI1 e come prima RTL
Ma dice sempre "non ci sono messaggi" Dubito anche abbiano spento il TMC Tradizionale dato che e' diffuso al 90% sul parco auto esistente Che sia un disservizio e non si sono accorti di nulla?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
15-07-2011, 11:04
circola voce che BMW non ha rinnovato il contratto con Infoblu per il sistema TMC Tradizionale.
Spero non sia vero.... Nel frattempo mi informo se i modelli idrive1 sono aggiornabili
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
15-07-2011, 11:10
Franzzz Ha scritto:circola voce che BMW non ha rinnovato il contratto con Infoblu per il sistema TMC Tradizionale. A me sta storia non torna, anche i garmin e i tom tom si avvalgono di questa tecnologia non penso possa essere selettiva per marca e modello :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
15-07-2011, 12:59
Franzzz Ha scritto:circola voce che BMW non ha rinnovato il contratto con Infoblu per il sistema TMC Tradizionale.ho il terrore che sia così T. Loris Ha scritto:A me sta storia non torna, anche i garmin e i tom tom si avvalgono di questa tecnologia non penso possa essere selettiva per marca e modello :neutral_think:Credo che vi sia una sorta di criptaggio sul tmc di rtl102.5 un pò come avviene per il digitale terrestre e i canali a pagamento, e ad esempio sul mio tomtom era proprio specificato abbonamento a vita ad infoblu che è appunto rtl, quidi deve esserci un accordo tra il produttore e il fornitore. Carlo Ha scritto:il sito di TMC Italy http://www.tmcitaly.it/ Dal sito infatti viene specificato che il servizio è attivo su vetture prodotte da marzo 2008, se fosse così BMW deve solo vergognarsi visto che basta un aggiornamento sw...
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic394_1.gif[/SIGPIC]
Raffaele
15-07-2011, 14:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2011, 13:55 da Franzzz.)
Funziona ora va
[SIGPIC][/SIGPIC]
15-07-2011, 14:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2011, 14:52 da drifting-doctor.)
Cosa hai modificato?.........ora va anche da me
15-07-2011, 14:48
T. Loris Ha scritto:A me sta storia non torna, anche i garmin e i tom tom si avvalgono di questa tecnologia non penso possa essere selettiva per marca e modello :neutral_think: Loris il segnale e' criptato e puoi scegliera adirittura la variante hardware da mettere in chiaro o meno. Ho mandato una mail a TMCitaly e la curiosa risposta e' stata che dopo 1 ora tutto funziona. Forse avevano fatto qualche cavolata loro daFrancesco Da Lio alfa156v6@gmail.com ainfo@infoblu.it data15 luglio 2011 11:09 oggettoProblema TMC autovetture BMW proveniente dagmail.com nascondi dettagli 11:09 (3 ore fa) Buongiorno Da diversi giorni non ricevo piu' info TMC sul navigatore della mia BMW del 2007 Vi e' qualche disservizio ? Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC] |