Problema TMC Navi professional
Il grande Stefano Smercky èiscritto anche qui, veramente di talento Wink

inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Tutto compreso con il navigatore comprato su Ebay,la sotituzione del cruscotto,le varie centraline ed i vari cablaggi circa 3.000 euro.
  Cita messaggio
Ti ci veniva una e30 :S

inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ah giusto ti serviva anche il cruscotto....
azz
Tantini si i soldi
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Ah giusto ti serviva anche il cruscotto....
azz
Tantini si i soldi

Smercky e' comunque molto caro
Calcola che a me ha venduto un vecchio modulo bluetooth sicuramente rientrato da qualcuno per 50 euro lo ha dato a me a 200.
Poi ho scoperto su ebay - subito.it che stanno appunto a 50-100 euro spediti
Il tutto in full dark.....
Un vero affarista !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Comunque,Stefano,ha fatto un lavoro eccellente.Funziona tutto alla perfezione non si sente una vibrazione,come nuova.Con il mio Sony Xperia Arc S riesco a vedere tutto:qualsiasi pagina internet,il bolletino meteo,BMW online ed comandi
vocali funzionano alla perfezione,insoma un capolavoro.La spesa tutto sommato,considerando che io la autovettura la tengo per tanti anni ed ha solo 100.000 Km,la spesa mi sembra congrua.Alla BMW di Udine a spanne hanno mi hanno
chiesto 5.000 euro storcendi il naso.Sono esagerati.Solo il navigatore completo di tutte le sue parti costa oltre 2.500 euro.Ultimamente e sfortunatamente la mia autovettura consumava tanto olio a causa dei gommini delle valvole induriti,
sono andato da loro e mi hanno sparato oltre 2.000 euro dicendomi che era necessario smontare la testata,vedete voi.Un mio amico mi ha sostituito i gomini sostituendomi,anche,il guida catena della catena di distribuzione e varie guarnizioni.
Il tutto 900 euro senza smontare la testata.Sono stato Sfortunato,con le altre BMW che ho avuto non mi era mai accaduta una cosa del genere.
Un saluto a tutti
  Cita messaggio
Si i prezzi BMW dei navi sono assurdi

Tuttavia considera che quelli "usati" su Ebay sono tutti rubati ergo non mi fa nemmeno molto piacere comprarli e metterci l'emulatore per farli combaciare con il mio VIN

Nuovi cmq costano tutti na follia cosi come ad esempio un faro auto E92 che di listino sta a 2000 euro per uno stampo che a loro in fabbrica ne costa 200...

a presto
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non credo che il mio navigatorre sia rubato.La tua affermazione è piutosto grave e non credo che Stefano si presti a questi giochi!!!!! Ha un suo lavoro e ciò che ha fatto per me e per altri l' ha fatto e
lo fa per obi. Il tutto mi sembra un po azzardato ed inoltre su Ebay e su Ebay annunci ce ne sono tanti altri e tanti componenti singoli. Non capisco questa affermazione.
Comunque bando alle polemiche.Ieri il TMC non funziona o ggi si.
Ciao a tutti
  Cita messaggio
Parlo dei navi comprati su ebay a 700-1000 euro made in lituania, germania etc
Se non ricordo male una persona che lo ha acquistato su ebay e poi si e' rivolto a BMW per il montaggio (bologna se non erro) hanno dal vin del navi risalito che era di una serie 5 appena "aperta"

Su ebai di CIC ce ne sono 100 volte piu' dei CCC che a maggior ragione si dovrebbero trovare usati.
Non penserai mica che le auto incidentate siano solo dopo il 2009 ?
Possibile che nessuno si domandi come mai si trovano moduli di tutte le marche a 1/4 del prezzo e belli freschi ?

Invece proprio a me che serve un CCC usato per riparazioni non ne ho trovato uno mentre di CIC ce ne sono a valanghe.

Dai....

Piglia il tuo CIC, scova il vin interno originale e poi vai in BMW a vedere se appartiene a uno che ha disintegrato l'auto oppure a un disgraziato che gli hanno aperto l'auto.

Proprio l'altro giorno qui a padova si e' presentato un ragazzo con un X6 con il cruscotto segato a meta' :
rubato CIC e CID.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Dve posso vedere il "VIN" del navigatore?
Ciao a tutti.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)