Nuova Arrivata in famiglia: BMW X3 F25 30d
Salve ragazzi,

come anticipavo a coloro che erano a Misano ieri ho accompagnato mio padre a ritirare la sua nuova X3 30d da 258 cv.

Dato che l'ho guidata per quasi 500 km per rientrare a casa vi descrivo le mie impressioni, ovviamente da profano in campo di test di automobili:
L'auto si guida come se fosse una normale berlina, non da assolutamente l'impressione di essere su di un SUV, ma forse questo è normale per questo tipo di auto.
Nella zona del Barberino del Mugello, dato che stranamente non c'era il solito traffico fisiologico dovuto alla salita ripida, ho avuto modo di provarla nelle curve, ovviamente ad andatura di rodaggio, e sinceramente, dove con la mia andrei in piena e senza togliere gas, alcune volte con questa ho dovuto frenare, ma forse è stato sbagliato il mio approccio con il veicolo.
Questa mattina infatti, dopo averla ripresa dall'autolavaggio sono andato in costiera a fare qualche foto, e guidando con le sospenzioni elettroniche impostate su SPORT la macchina è diventata nettamente più precisa in inserimento, e mi è parso cambi qualcosa anche a livello di motore, che appare essere più pronto e più brioso.
Mi aspettavo qualcosa in più dall'impianto frenante, che morde poco, ma forse appena le pastiglie faranno bene la faccia cambierà anche questa sensazione.
C'è da dire che è molto comoda, e con i vari "fronzoli" elettronici è un piacere comunque guidarla, anche se la mia e 90, sia come linea che come guida mi piace nettamente di più.
Tra i vari accessori, oltre alle sospenzioni a controllo elettronico c'è la telecamera top view (utilissima, credetemi) , il confort access, apertura del baule confort, specchi fotocromatici, ruote da 19" e altri che momentaneamente non ricordo.

Passo a mostrarvi qualche scatto fresco fresco:

[Immagine: dsc03458a.jpg]

[Immagine: dsc03459a.jpg]

[Immagine: dsc03460a.jpg]

[Immagine: dsc03461a.jpg]

[Immagine: dsc03465a.jpg]

[Immagine: dsc03466at.jpg]

[Immagine: dsc03462a.jpg]

Che ne pensate?
  Cita messaggio
Beh, non stupirti molto se noti differenze di precisione, per quanto non lo sembri è sempre un SUV, baricentro più alto, spostamenti di carico più evidenti Big Grin

Però vedrai che se ti trovi con un po' di neve sarai davvero felice delle 4 ruote motrici Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Pensa che sei abituato alle 2 ruote motrici e ad altezze che ti danno psicologicamente più sicurezza, se continuerai a guidarla la apprezzerai meglio giorno per giorno Wink vedrai che il rapporto Dare Avere con la coupè è leggermente a vantaggio del X Wink

poi.... molti parlano senza aver vissuto entrambi i due tipi (riferimento del tutto casuale anche per chi verrà dopo Smile Mrgreen )

Vieni su a Cortina con questa ovviamente Vincè !! La voglio nel Calendario Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Bellissima! Al contrario della precedente serie, questa mi piace molto!

Complimenti al papa'! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
a me non piace il muso, imho sgraziato, mi ricorda il gonow steed quel paraurti...per il resto, pur non amando i suv, e' un bel prodotto!
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:a me non piace il muso, imho sgraziato, mi ricorda il gonow steed quel paraurti...per il resto, pur non amando i suv, e' un bel prodotto!

anch'io personalmente credo che sul muso avrebbero potuto lavorarci si più per farlo venire meglio, però nel contesto direi che esteticamente non è niente male
  Cita messaggio
A me invece e' proprio la parte che piace di piu'! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcSXMn_5_4rl_lWU7HwSsgz...kkyf0GoxcA]
  Cita messaggio
Bene dai inquiniamo pure sto topic allora Sad

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcSXMn_5_4rl_lWU7HwSsgz...kkyf0GoxcA]

:neutral_think::neutral_think::neutral_think:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)