Nuova Arrivata in famiglia: BMW X3 F25 30d
Un omaggio alla bellissima X3 di Vincenzo

[Immagine: 5973508628_120f36ba83_z.jpg]

e Vincenzo Wink

[Immagine: 5972948853_81a0711512_z.jpg]
simone72
  Cita messaggio
StupendaBig GrinConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:!!!Per caso sapete se per l'X3 F25 è omologata la misura 4x 245/45 r19 ?
  Cita messaggio
Dovrei controllare sul libretto di circolazione che non ho momentaneamente a portata di mano, perchè sinceramente non ne ho idea
  Cita messaggio
molto bella vincenzo complimentoni
  Cita messaggio
Come si guida? Confronti con la vecchia ne hai?
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:Come si guida? Confronti con la vecchia ne hai?

L'auto è di mio padre, io la uso saltuariamente perchè ho una e90, che se devo essere sincero preferisco molto dal punto di vista dinamico, ma sono io che sicuramente non so tirare fuori il meglio da quest'auto, che è comunque ottima.
Per confronti col modello precedente dovresti provare a sentire Carlo che l'ha guidata, e che ha avuto il precedente modelloWinkWink
  Cita messaggio
Beh non è fatta per essere più efficace e divertente di una E90, chiederle questo vuol dire essere ingrati.
Volevo sapere se rappresenta sempre il punto di riferimento della categoria. Presumo di si visto che le varie Q5 o GLK le tengo benissimo a bada con l'X3 vecchio. Per me ci sono buone probabilità sulla carta di far rimaner male anche tante berline e station, volevo appunto sapere come andava.
  Cita messaggio
Se questo è il termine di paragone che cerchi posso aiutarti dicendoti che il motore tira bene, la progressione è notevole, frutto sicuramente anche dello step a 8 marce. In sport é come se cambiasse completamente, é come se aumentasse la sensibilità dell'acceleratore e spinge veramente forte. Come velocità Max sono arrivato a 240 di tachimetro, ma credo ne avesse ancora parecchio, mantenendo una stabilità di marcia fuori dal comune.
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:Se questo è il termine di paragone che cerchi posso aiutarti dicendoti che il motore tira bene, la progressione è notevole, frutto sicuramente anche dello step a 8 marce. In sport é come se cambiasse completamente, é come se aumentasse la sensibilità dell'acceleratore e spinge veramente forte. Come velocità Max sono arrivato a 240 di tachimetro, ma credo ne avesse ancora parecchio, mantenendo una stabilità di marcia fuori dal comune.
Azz!:O
La mia a 220Kmh è alla frutta e comunque da 180 in su si sente che l'aria fa molta resistenza.
Il cambio mi lascia perplesso non come volocità di cambiata ma come controllo, sia nella guida sportiva che su fondi a scarsa aderenza. Non saprei.
Hai provato a guidarla forte nel misto coi controlli disattivati?
  Cita messaggio
Si ho provato lungo la costiera amalfitana, manca di frenata rispetto alla e90 ma credo sia normale. Coi controlli disattivati e sospensioni in sport é addirittura relativamente divertente, ma si sente moltissimo il peso del corpo vettura.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)