Dovrei controllare sul libretto di circolazione che non ho momentaneamente a portata di mano, perchè sinceramente non ne ho idea
molto bella vincenzo complimentoni
Come si guida? Confronti con la vecchia ne hai?
Beh non è fatta per essere più efficace e divertente di una E90, chiederle questo vuol dire essere ingrati.
Volevo sapere se rappresenta sempre il punto di riferimento della categoria. Presumo di si visto che le varie Q5 o GLK le tengo benissimo a bada con l'X3 vecchio. Per me ci sono buone probabilità sulla carta di far rimaner male anche tante berline e station, volevo appunto sapere come andava.
Se questo è il termine di paragone che cerchi posso aiutarti dicendoti che il motore tira bene, la progressione è notevole, frutto sicuramente anche dello step a 8 marce. In sport é come se cambiasse completamente, é come se aumentasse la sensibilità dell'acceleratore e spinge veramente forte. Come velocità Max sono arrivato a 240 di tachimetro, ma credo ne avesse ancora parecchio, mantenendo una stabilità di marcia fuori dal comune.
Si ho provato lungo la costiera amalfitana, manca di frenata rispetto alla e90 ma credo sia normale. Coi controlli disattivati e sospensioni in sport é addirittura relativamente divertente, ma si sente moltissimo il peso del corpo vettura.