ippo Ha scritto:Omissis...
Ribadisco, il buon Roby se montasse un impianto frenante racing da 3.000 euro, per l'uso che deve farne, non sarebbe comunque contento..
omissis
Si e no. Ora, il bisogno di "qualcosa di più" l'ho sentito ad Adria, magari io meno, ma quando il figlio dopo 3 giri si arrampicava sugli gli specchi per non finire nella sabbia dopo il rettilineo fronte box ... è salita la voglia.
Comunque ribadisco: con la mia guida NON HO PROBLEMI SU STRADA, passi compresi, CHIARO? Sui passi mi diverto, il non avere problemi nel lasciarsi dietro con un colpo di gas la fila di triestini che non osano sorpassare un camper, la goduria nell'infilare le le svolte con precisione millimetrica, raccordare i dx sx senza alzare il piede .... volete mettere!
Detto ciò la mia può essere anche una voglia, non necessariamente una necessità, metteteci anche il colpo d'occhi estetico, però un AP Racing blu elettrico li davanti ci sta!
Detto ciò, ho letto con estrema attenzione tutto quanto avete scritto. Posso solo ringraziare per il contributo di tutti, penso utile non solo a me ma a tutti quelli che sfogliano queste pagine.
Non pensavo di scatenare tali discussioni ma, con il senno del poi, sono scambi di esperienze ed opinioni che possono solo giovare.
Un appunto e comunque d'obbligo. Ci sono stati alcuni interventi poco edificanti che avrei voluto non leggere. Nelle comunità BMW c'è sempre chi ne sa più di mamma BMW ma esprime le proprie conoscenze con poco rispetto per chi, magari ne sa molto di meno. Beh, la passione non significa necessariamente conoscenza. Senza fare nomi ci sono personaggi in questa comunità che sono enciclopedie viventi accompagnati da passione incredibile ma ci sono anche soci che sono spinti solo da tanta passione e attingono o spremono i primi per crescere e migliorare le proprie car.
Beh, evitiamo quaste situazioni, il rispetto reciproco non è un optional. è obbligatorio!