M3 E46 Pinze Freni
certamente, è poi il gruppo e la centralina abs che distribuisce le pressioni nei modi dovuti, almeno penso..di questo nn sono un guru
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
che io sappia, ma vorrei il conforto di chi ne sa pi più, la frenata fino al bloccaggio dovrebbe essere idraulica (tant'è vero che si percepisce l'affaticamento dell'impianto con un'aumentata spugnosità del pedale), al bloccaggio interviene l'ABS che regola lo stacca-attacca.
Altro discorsco per macchine con la frenata assistita
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Opzione post montaggio freni CSL...Mmmh moolto interessante.
Forsa internetnauti, togliete tutti i controlli a datevi da fare, troveremo qualche info a proposito nei siti pertinenti.
Al primo che arriva una birra al prossimo meeting.Smile Mrgreen
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Dovrebbe agira sulla ripartizione ant/post, tramite modulo dsc.
Io proverei, al max la stacchi.
  Cita messaggio
DOvemmo sentire il buon ///M3 a proposito Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Opzione post montaggio freni CSL...Mmmh moolto interessante.
Forsa internetnauti, togliete tutti i controlli a datevi da fare, troveremo qualche info a proposito nei siti pertinenti.
Al primo che arriva una birra al prossimo meeting.Smile Mrgreen
ma come..io do la dritta e la birra agli altri:SSad>Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
barone Ha scritto:ma come..io do la dritta e la birra agli altri:SSad>Sad
Confused:') A te ne offro 2.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
b'è te segno allora!^_^
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ho sentito qualche mio ex collega ma nessuno sa nulla io so che la M3 ha un dispositivo che in caso di una frena violenta una di quelle che vengono fatte quando si fanno bei numeri interviene per aumentare la pressione aiutando la frenata.Se questo dispositivo come ho letto esiste veramente ed interviene solo in certi momenti probabilmente con il discorso post montaggio csl questo dispositivo potrebbe essere attivato fisso però cercherò altre informazioni per esserne sicuro
siiiiiiiiiii diiiiiiiiiiiiii traversoooooooooooooooooBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
si chiama CBC
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)