antifurto HiCess e portellone post: non collegati?
salve ragazzi, ho notato una cosa "curiosa". da una parte mi fa anche comodo (perchè spesso nel retro dell'auto ci tengo solo il telo copricapotte e la borsa della palestra..sfido qualcuno a portarsi via i miei calzetti zozzi :lol: ) ma vorrei capire se se sia normale.

Se chiudo l'auto con l' antifurto (l'i HiSec, BMW, originale postmontato all' epoca..con lo "scatolotto") le portiere si chiudono, il portellone dietro no.

Quello si chiude SOLO con chiave. Se chiudo il portellone con, appunto, la chiave, la centralizzata chiude correttamente anche le portiere (senza attivare l'antifurto).

Ossia, se uso la chiave la centralizzata fa il suo lavoro, con l'antifurto dietro rimane aperto.
E' configurabile? O è così per l' HiCess?
SOprattutto: lo può configurare un elettrauto nel caso, o ci vuole la BMW? Non credo abbian tempo/voglia/tecnici che perdon tempo con sti vecchi ciarabattoli :neutral_think: considerando che davano per spacciato il mio secondo telecomando...
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Allora, non va bene.
Non è codificabile.
Ma se apri dalla porta guida o passeggero funzia o no?
Se usi il telecomando nella chiave va o no?
Imho va solo a chiave nel baule, a sensazione e quindi è il motorino ko.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Allora, non va bene.
Non è codificabile.
Ma se apri dalla porta guida o passeggero funzia o no?
Se usi il telecomando nella chiave va o no?
Imho va solo a chiave nel baule, a sensazione e quindi è il motorino ko.

dalle portiere con la chaive, non ho mai rpovato Confused stasera verifico.
il telecomando nella chiave si disinserisce nel momento in cui si attiva l'HiCess, me l'han verificato in copnce. Se lo disattivano, van i comandi chiave.

Tu dici il motorino che fa chiudere in automatico il baule, giusto? Ma se a chiave dallo sportello chiude, posso escluderlo?
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:dalle portiere con la chaive, non ho mai rpovato Confused stasera verifico.
il telecomando nella chiave si disinserisce nel momento in cui si attiva l'HiCess, me l'han verificato in copnce. Se lo disattivano, van i comandi chiave.

Tu dici il motorino che fa chiudere in automatico il baule, giusto? Ma se a chiave dallo sportello chiude, posso escluderlo?

se va da chiave nello sportello, allora motorino ok, contatto elettrico dell'antifurto con ossidazione (vedi al modulo base).
  Cita messaggio
verficato: anche da chiave sportello, NON chiude il portellone. sarà sto motorino che dici tu bat
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:verficato: anche da chiave sportello, NON chiude il portellone. sarà sto motorino che dici tu bat

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?...g=41&fg=60

numero 22.
cmq controlla prima ossidazioni nello spinotto del motorino e al modulo base.
  Cita messaggio
smuovilo un po' dagli due colpetti e spruzzaci un po' di crc.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?...g=41&fg=60

numero 22.
cmq controlla prima ossidazioni nello spinotto del motorino e al modulo base.

son due mouli distinti ch van controllati?
  Cita messaggio
Hai risolto poi? Mi pare di capire che il motorino ha due cablaggi, un potrebbe essere per la centralizzata e l'altro per l'HiSec, anche se mi sembra molto molto strano... su TIS e WDS online non c'è nulla!
  Cita messaggio
si, ci son 2 cablaggi. spruzzato entrambi, ma menter la centralizzata con la chaive sugli sportelli va, con l'antifurto no.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)