Ci sono anch'io
seul4 Ha scritto:audi fa le macchine ????

AUDI dal latino AUDIRE=ASCOLTARE...pensavo facesse apparecchi acustici! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:AUDI dal latino AUDIRE=ASCOLTARE...pensavo facesse apparecchi acustici! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

hahahahahaha......cado Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Bene Ivan mi fa piacere vedere che ti sei già registrato Wink

Quel Coupè che abbiamo visto mi sembra veramente una buona occasione Confusedurprised_drool:

Sono stata a provarla giusto oggi ed in linea di massima ci siamo accordati sia per il coupe' che per il ritiro della mia :') che prutroppo e' giunta l'ora di separarsi (290.000 km raggiunti mi fan paura), per quanto riguarda i cerchi da 18" non mi combina e neppure per il montaggio dei paddles al volante (dice che non si puo' a posteriori :neutral_thinkSmile, prevedo di combinare il tutto la settimana prossima, anche se rimango perplesso sugli interni chiari (vorra' dire che fumero' meno Smile Mrgreen e usero' di piu' quel prodotto speciale che dalle nostre parti chiamano "olio di gomito" Confusedad_wallSmile
  Cita messaggio
Benvenuto Ivan.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
IVAN 68 Ha scritto:Sono stata a provarla giusto oggi ed in linea di massima ci siamo accordati sia per il coupe' che per il ritiro della mia :') che prutroppo e' giunta l'ora di separarsi (290.000 km raggiunti mi fan paura), per quanto riguarda i cerchi da 18" non mi combina e neppure per il montaggio dei paddles al volante (dice che non si puo' a posteriori :neutral_thinkSmile, prevedo di combinare il tutto la settimana prossima, anche se rimango perplesso sugli interni chiari (vorra' dire che fumero' meno Smile Mrgreen e usero' di piu' quel prodotto speciale che dalle nostre parti chiamano "olio di gomito" Confusedad_wallSmile

[COLOR="purple"]
Bella Ivan appena puoi ci fai na bella presentazione Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Per preservare gli interni chiari c'è un prodotto di cui ho mostrato le potenzialità sabto, in caso ti aggiorno.
Per i paddle bmw non li monta, ma si trovano after market a prezzi decenti, basta trovare chi ti fa il motaggio.
Comunque per quel tipo di motore sono abbastanza inutili, alla fine con il 2000 il sequenziale l'avrò usato 3 volte
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Qualche sigaretta in meno giova alla macchina ma anche alla tua salute Wink

Non mi preoccuperei degli interni chiari, non ho mai avuto problemi sono sempre riuscito a pulirli.
Sono molto eleganti e almeno ti rendi conto di aver cambiato macchina, se dal nero attuale passi di nuovo al nero sembra che sei seduto sempre nella stessa Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ciao e benvenuto. sei già andato a provare il bmw coupè e quindi immagino avrai tralasciato l'idea di acquistare un marchio.....scusa ma non ricordo cos'avevi scritto....ahahahh che marca di auto???

Complimenti doppi!!!!
  Cita messaggio
ghiso Ha scritto:ciao e benvenuto. sei già andato a provare il bmw coupè e quindi immagino avrai tralasciato l'idea di acquistare un marchio.....scusa ma non ricordo cos'avevi scritto....ahahahh che marca di auto???

Complimenti doppi!!!!

Inizio settimana vado a confermarla, per quanto riguarda l'innominabile era stata solo una valutazione alternativa, anzi l'unica eventuale alternativa, ma dopo aver avuto dal 2004 al 2007 il coupe' 150 cv (210.000 km) e dal 2007 a tutt'oggi il sw M sport (290.000 km) non potevo abbandonare il marcho bmw Wink
  Cita messaggio
Ottima valutazione Ivan! Smile

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)