Lexus LFA
be sicuramente un mostro e finalmente la Lexus a fatto l'unica auto sportiva con i controcaxxi V10 4,8 litri, con 560 Cv e 480 Nm di coppia. Schema a trazione posteriore e motore centrale, con bilanciamento dei pesi 48:52, per la massima motricità. Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Tiratura limitata di 500 esemplari a 375.000 Euro :O:O:O

il motore è piccolo come un V8 e leggero come un 6 cilindri ma la cosa più incredibile è la posizione della linea rossa: 9000 giri/minuto. L'unica auto che ha questo regime è la Ferrari 458 Italia, con un 4.5 V8. Confusedurprised_drool:

[video=youtube;ho1KSeiWV4Q]http://www.youtube.com/watch?v=ho1KSeiWV4Q&feature=relmfu[/video]

[video=youtube;A5R-oi91bd4]http://www.youtube.com/watch?v=A5R-oi91bd4&feature=share[/video]

cosa dite ok super cara ma magari il prossimo anno in un certo posto ne vedo una Smile Mrgreen
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Vista la prova ieri su Top Gear (replica).
Gran mezzo, poi a me esteticamente piace molto.
Il prezzo però è veramente spropositato. [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
peccato abbia un cambio robotizzato concepito 5 anni fa (e lento) montato su un progetto di 10 anni fa, per il resto affascinantissima, ma prestazioni non eccezionali (chiaramente per la categoria cui appartiente)
  Cita messaggio
vista pure io su Top GearBig Grin ma come dici tu esteticamente mi piace tanto è bella Confusedmile_clap:, il prezzo assurdo :neutral_doh:
  Cita messaggio
il prezzo non è assurdo, pensa a quello della SLR (già che Begbie parla di cambi di concezione vecchiotta........)
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
troppi soldi per un auto con un marchio non pregiato (tra le supercar) e nemmeno in cima alle prestazioni assolute.
a quei soldi tutti prenderemmo ben altro.
per sfortuna non abbiamo di sti dilemmi (forseBig Grin)
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:troppi soldi per un auto con un marchio non pregiato (tra le supercar) e nemmeno in cima alle prestazioni assolute.

Quoto

Mi faccio una 458 e me ne avanzano ! (Quando avremo di sti problemi !)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:il prezzo non è assurdo, pensa a quello della SLR (già che Begbie parla di cambi di concezione vecchiotta........)
Wink

pota :neutral_think: a me sembra veramente cara Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:troppi soldi per un auto con un marchio non pregiato (tra le supercar) e nemmeno in cima alle prestazioni assolute.

Franzzz Ha scritto:Quoto

Mi faccio una 458 e me ne avanzano ! (Quando avremo di sti problemi !)

seul4 Ha scritto:pota :neutral_think: a me sembra veramente cara Big Grin

Senza voler fare il "Solone" del marketing ma il prezzo, per l'appunto, è una precisa scelta di marketing.
A quel livello di compratori potenziali un prezzo del genere può rappresentare un'esclusività ben superiore rispetto al fatto di comprare la 458 citata da Franzzz.
Già che ne venderanno comunque poche una leva all'acquisto, abbastanza incomprensibile per chi come noi compra vetture decisamente più "normali", è mettere il compratore in condizione di poter dire di averla pagata "ben di più di una Ferrari"
So che sembra non aver senso ma vi assicuro che ne ha
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
be ok facendo questo discorso ok ci sta sono d'accordo, infatti non credo di vederla dalla nostre parti ma in posto particolari Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)