Lexus LFA
simone72 Ha scritto:Mi pare di essere tornato indietro di 20 anni!

Quando per avere il diritto di acquistare uno Scuba della Swatch dovevi acquistare anche un FlickFlack. :neutral_doh:Smile Mrgreen

Non ricordo se fosse la SLR 722 o la "liscia", comunque dato che in Italia ne arrivavano 3, andavano vendute solo a clienti facoltosi.
La si vede girare in zona Moltebelluna (la Maybach blu - assieme ad una bianca targata Romania che si vede saltuariamente)
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Mi pare di essere tornato indietro di 20 anni!

Quando per avere il diritto di acquistare uno Scuba della Swatch dovevi acquistare anche un FlickFlack. :neutral_doh:Smile Mrgreen

Un pò come voleva fare l'Aston Martin...se vuoi una Cygnet (si scrive così?!? :neutral_thinkSmile devi aver già un'Aston in garage! :neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Un pò come voleva fare l'Aston Martin...se vuoi una Cygnet (si scrive così?!? :neutral_thinkSmile devi aver già un'Aston in garage! :neutral_doh:

Anche la Ferrari fa così per alcune vetture Smile
  Cita messaggio
se una bimba vuole la Barbie deve già avere Ken :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:

non ci siamo Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Il 1.8 era l'Integra Dc2!...io mi riferivo alla Dc5!...la Dc2 è approdata anke nel mercato europeo mentre la Dc5 nn è mai arrivata da noi...se nn tramite canali paralleli di importazione. Wink

Per intenderci la Dc2 è questa ke si vede abbastanza spesso dalle nostre parti
[Immagine: 9854.jpg]

mentre questa è la Dc5 di cui parlavo io
[Immagine: the-2001-integra-type-r.jpg]

E' un 2000 come l's2000 ma il motore è differente (K20 x Integra ed F20 x S2000) Smile Mrgreen

ignoravo Big Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:se una bimba vuole la Barbie deve già avere Ken :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:

non ci siamo Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

E se io volessi solo la Barbie? Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

...scala 1:1 of course! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:E se io volessi solo la Barbie? Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

...scala 1:1 of course! Smile Mrgreen

eccolo la subito lui Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:eccolo la subito lui Big GrinBig GrinBig Grin

Eh beh! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)