Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
resunoiz Ha scritto:sai che nn sarebbe bruttta come occasione x vedere la sardegna? 
(ovviamente, SENZA auto)
Un Drivers-Taxi lo troviamo sicuro
simone72
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Batmobile Ha scritto:@Extwingo, avendone parlato per primi mesi e mesi fa, lo facesti tu, direi che basta rivitalizzare l'idea del raduno Youngtimer in sardegna che ti avevo pregato di proporre. ;-)
Noi è anni che ne parliamo bbbelloooo
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
VOGLIO LA F.......15
resunoiz Ha scritto:sai che nn sarebbe bruttta come occasione x vedere la sardegna? 
(ovviamente, SENZA auto) Omar è meglio che vieni senza auto... fidati  cannonau e ichnusa a fiumi
Luogo: Marche
extwingo Ha scritto:Omar è meglio che vieni senza auto... fidati cannonau e ichnusa a fiumi 
in ogni caso per un pò dovrò essere "morigerato" :/
simone72 Ha scritto:Ma al di la' dei primi o dei secondi, l'idea ti piace, si potrebbe fare assieme?
Io ho gia' parlato con Alessandro Bonaga, pres di BMW E21E30, e lui e' disponibilissimio, anzi si sta gia attivando.  Certo che ci siamo, si conferma maggio?
Auto: Z3, 320is, X1
Per il periodo preciso meglio attendere le disponibilita' dell'armatore
Comunque si, fine Aprile/Maggio
simone72
simone72 Ha scritto:Per il periodo preciso meglio attendere le disponibilita' dell'armatore 
Comunque si, fine Aprile/Maggio
confermo aprile/maggio (più maggio) inizia a far bel tempo e le temperature iniziano ad essere molto piacevoli
......
....
.....
|