Proposta Raduno Ufficiale 3 giorni
è da un po che ci penso a questa cosa..
che ne dite di trascorrere 3 giorni al Parco Nazionale Asinara ?
ci vuolve tempo per organizzare, ormai siamo già ad agosto.. l'ideale sarebbe farlo l'anno prossimo, sempre ad agosto .

tipo...

giorno 1 : (venerdì)

Escursione guidata con trenino gommato
L'escursione guidata con il trenini gommato consente al visitatore che per la prima volta va all'Asinara di godere delle sensazioni e dei profumi nelle varie stagioni dell'anno

giorno 2 : (sabato)

Escursione di pesca turismo

andiamo a pesca con i pescatori locali autorizzati
tiriamo su un tonno e poi lo mangiamo Smile Mrgreen

giorno 3 : (domenica)

Escursione in barca a vela
L'escursione in barca a vela consente di godere degli elementi naturali del vento e del mare, con un ristretto gruppo di persone e con esperti navigatori.

Durante l'escursione è possibile una breve passeggiata sull'isola e, nei periodi più caldi, la sosta presso le insenature più nascoste dell'isola, con la possibilità di raggiungere la riva a nuoto ed effettuare snorkeling.
per adesso l'idea è questa Smile Mrgreen
in seguito mi informo per l'albergo e i vari ristoranti Wink
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:è da un po che ci penso a questa cosa..
che ne dite di trascorrere 3 giorni al Parco Nazionale Asinara ?
ci [SIZE="6"]vulve[/SIZE] tempo per organizzare, ormai siamo già ad agosto.. l'ideale sarebbe farlo l'anno prossimo, sempre ad agosto .

tipo...

giorno 1 : (venerdì)

Escursione guidata con trenino gommato
L'escursione guidata con il trenini gommato consente al visitatore che per la prima volta va all'Asinara di godere delle sensazioni e dei profumi nelle varie stagioni dell'anno

giorno 2 : (sabato)

Escursione di pesca turismo

andiamo a pesca con i pescatori locali autorizzati
tiriamo su un tonno e poi lo mangiamo Smile Mrgreen

giorno 3 : (domenica)

Escursione in barca a vela
L'escursione in barca a vela consente di godere degli elementi naturali del vento e del mare, con un ristretto gruppo di persone e con esperti navigatori.

Durante l'escursione è possibile una breve passeggiata sull'isola e, nei periodi più caldi, la sosta presso le insenature più nascoste dell'isola, con la possibilità di raggiungere la riva a nuoto ed effettuare snorkeling.
per adesso l'idea è questa Smile Mrgreen
in seguito mi informo per l'albergo e i vari ristoranti Wink

emh ... carenza o disattenzione ? Big Grin

bellissima idea!!!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
seguo, se il prossimo anno son tempi migliori molto volentieri Marco Wink
  Cita messaggio
Io il Parco dell'Asinara l'ho visitato 8 anni fa (se vola il tempo! Sad ) ed e' veramente qualcosa di unico...... come unica e' la zona dove si trova l'isola dell'Asinara.

Bello! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Idea favolosa Marco Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Bellissimo!
L'unico dubbio è il periodo, o si viene tutti in ferie li o mi sa che molti saranno in giro e non spezzano le ferie per una 3 giorni.
Io vedo bene un periodo tipo giugno, si riducono anche i costi probabilmente.
I traghetti ad agosto sono notoriamente più cari.
Bisognerebbe fare una convenzione con qualche compagnia navale Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
beh, basterebbe raggruppare i drivers, in effetti non essendo l'auto il principale mezzo di spostamento, basterebbe usare solo turing e suv con alemno 4 persone a bordo e i costi crollerebbero
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:beh, basterebbe raggruppare i drivers, in effetti non essendo l'auto il principale mezzo di spostamento, basterebbe usare solo turing e suv con alemno 4 persone a bordo e i costi crollerebbero

Rimane il fatto che agosto non è mai stato un bel momento per organizzare raduni :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Rimane il fatto che agosto non è mai stato un bel momento per organizzare raduni :neutral_think:

beh, quello è evidente Big Grin
Ti quoto su giugno (che ultimamente è anch più caldo di agosto) o un settembre
  Cita messaggio
Vi quoto per giugno o settembre....... il nord della Sardegna ad agosto e' off-limits
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)