Ricondizionamento impianto frenante 320is E30
Credo faro' cosi'. Smile

Qualche suggerimento su dove acquistare?
simone72
  Cita messaggio
Le Ferodo su ebay i tubi in treccia ti dico io appena recupero l'indirizzo....e' un ricambista di Padova, per i miei ho speso solo 65 euro...
  Cita messaggio
Su ebay non ho trovato molto :S

Non mi è molto chiaro cosa devo cercare Sad

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
http://www.ebay.it/itm/BMW-325i-2-500-E3...735wt_1068

Le pastiglie dovrebbero essere uguali per tutti i modelli....guarda su realoem
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Le Ferodo su ebay i tubi in treccia ti dico io appena recupero l'indirizzo....e' un ricambista di Padova, per i miei ho speso solo 65 euro...

Li ha solo x e30 o li fa anche su misura?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io sono andato li con il campione...ti da tubi e attacchi separati quindi credo abbia misure diverse...
  Cita messaggio
ma poi li hai dovuti crimpare tu i tubi??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
No perche' si avvitano attacchi e tubi mettendo del frana filetti, ha una apposita sede con la guarnizione....

Sono andato a vedere cosa vuol dire Crimpare, sai Mich che sono un Ignorante:

La crimpatura avviene per schiacciamento meccanico cosicché il cavo rimane bloccato sul connettore a causa della pressione esercitata. Ciò generalmente garantisce un buon contatto elettrico, quasi equivalente alla saldatura. Nei casi in cui occorra avere la massima affidabilità nel tempo in condizioni di temperatura e di umidità estreme, come avviene nei circuiti tropicalizzati, alla crimpatura si fa seguire la saldatura con lega di stagno. L'operazione di crimpatura è irreversibile, nel senso che, una volta applicato il connettore alla parte terminale del cavo, risulta impossibile sfilarlo senza danneggiare cavo e connettore.
L'attrezzo può essere di grosse dimensioni, ad azionamento elettrico per grandi produzioni di serie, oppure, nel caso di lavori saltuari o piccole produzioni, di forma simile a una pinza da usare manualmente.
  Cita messaggio
E lo stesso lavoro che fanno gli idraulici per gli impianti domestici Wink per quello pensavo che avessi tu la pinza visto che sei dietro a certi tipi di lavori Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Le fr 2500 le puoi prendere anche per la 309 GTI......non sono,perfetta,ente uguali, ma montano lo stesso
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)