M3 e93
io gli ho chiesto info Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:io gli ho chiesto info Big Grin

lo sai che nel remoto caso ti risponda sei tenuto a postare qui l'esilarante contenuto della sua risposta, vero?
:razz
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Ovvio, ovviamente ho detto che sono interessatissimo e volevo altre foto dell'auto e sapere come poter pagare Big Grin
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Ovvio, ovviamente ho detto che sono interessatissimo e volevo altre foto dell'auto e sapere come poter pagare Big Grin

si vabbè, non esagerare però
ancora un pò e gli dicevi che gli mandavi 2000€ in più per riaverli indietro con un bonifico (e chiavarglieli)
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Grande Spettro
Attendiamo foto del mostro e cavalli reali...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sai andras che mi hai dato una buona idea Big Grin
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Sai andras che mi hai dato una buona idea Big Grin

no dico non ti è mai capitato vendendo la macchina su as24?
il solito tipo dal Burundi che ti dice "compro l'auto, ti verso 2000€ in più perchè mi serve fare così, tu me li rendi, etc"?
è forse la truffa più diffusa su as24
  Cita messaggio
non aprivo nemmeno le mail che iniziavano con "Dear" ;D
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:non aprivo nemmeno le mail che iniziavano con "Dear" ;D

il bello è che spesso a sentir loro ti scrivono dal Burkina Faso ma in italiano corrente
Big Grin
  Cita messaggio
Sarà Cosi una tamarrata con i paraurti artigianali che si vergogna financo lui di postare foto reali! Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)