I driverpagliacci
sardinia09 Ha scritto:non credoWink daltronde un 3d offtopic dove parlare liberamente ci vuole come in ogni forumWink

Sai che se non entri nel 3d non leggi niente di ciò che credi inutile???:?
Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen....
Guarda che vado di la e ti spammo la Batcaverna ehSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
:naughty:
qui si parla di club ... Wink
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

io mi ero astenuto dal farlo...
Batmobile Ha scritto:Creo che cmq vi siano dei limiti, e ci sono alcuni topic sl passion che hanno perso qualsiasi diritto di esistenza, imho
;-)

Bè diciamo che è una cosa soggettiva.... C'è chi entra solo per le discussioni tecniche, c'è chi entra perchè nel forum ha trovato degli amici e ci ride e ci scherza, c'è a chi come te certi 3d non piacciono e c'è a chi per esempio non gliene frega niente della tua batcaverna o degli up che ho effettuato io alla mia auto.... C'è chi come me si interessa un po a tutto.... Insomma non tutti possiamo avere gli stessi pensieri o gli stessi interessi Wink
Che poi sul passion ci sono discussioni che non sono altro che la fotocopia l'una del altra non lo metto in dubbio.... Effettivamente quando è troppo è troppo.... Ma avere un semplice 3d per parlare in offtopic non mi sembra poi così eccessivamente negativo....Wink

extwingo Ha scritto::naughty:
qui si parla di club ... Wink

e vabbè.... mica c'è scritto Esercito ItalianoSmile Mrgreen..... Il militare l'ho fatto già una volta..... Penso che club o forum non significhi comunque non avere libertà di esprimersi Wink

AngeloE46ci Ha scritto:io mi ero astenuto dal farlo...

l'ho fatto meSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]Sardinia09Smile
sardinia09 Ha scritto:Bè diciamo che è una cosa soggettiva.... C'è chi entra solo per le discussioni tecniche, c'è chi entra perchè nel forum ha trovato degli amici e ci ride e ci scherza, c'è a chi come te certi 3d non piacciono e c'è a chi per esempio non gliene frega niente della tua batcaverna o degli up che ho effettuato io alla mia auto.... C'è chi come me si interessa un po a tutto.... Insomma non tutti possiamo avere gli stessi pensieri o gli stessi interessi Wink
Che poi sul passion ci sono discussioni che non sono altro che la fotocopia l'una del altra non lo metto in dubbio.... Effettivamente quando è troppo è troppo.... Ma avere un semplice 3d per parlare in offtopic non mi sembra poi così eccessivamente negativo....Wink

e vabbè.... mica c'è scritto Esercito ItalianoSmile Mrgreen..... Il militare l'ho fatto già una volta..... Penso che club o forum non significhi comunque non avere libertà di esprimersi Wink

l'ho fatto meSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

....:neutral_think:..
sardinia09 Ha scritto:e vabbè.... mica c'è scritto Esercito ItalianoSmile Mrgreen..... Il militare l'ho fatto già una volta..... Penso che club o forum non significhi comunque non avere libertà di esprimersi Wink
pienamente accordo con te
4 chicchere tra amici si possono fare tranquillamente Wink
ma trasformare bmwdrivers un clone di bmwpassion :S
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

sardinia09 Ha scritto:e vabbè.... mica c'è scritto Esercito ItalianoSmile Mrgreen..... Il militare l'ho fatto già una volta..... Penso che club o forum non significhi comunque non avere libertà di esprimersi Wink

Stai punito!Smile Mrgreen
extwingo Ha scritto:pienamente accordo con te
4 chicchere tra amici si possono fare tranquillamente Wink
ma trasformare bmwdrivers un clone di bmwpassion :S

non si tratta di clonare:naughty:...
Il discorso è che il drivers è appena nato ed è ancora in fase di crescita.... E momentaneamente credo che il 90% degli iscritti sono gli stessi del passion....
Quindi stesse persone, stessi interessi, stessi caratteri.... E' normale che possa sembrare un clone....
Per esempio se un gruppo di persone frequentano 2 locali diversi ma la gente è sempre la stessa l'ambiente sarà uguale per entrambi i locali....
In ogni caso il problema del passion non credo sia ne la baulistica e ne gli altri 3d fotocopia.... Credo che ultimamente ci sia stato proprio un problema di gestione... Insomma lo vedo un po abbandonato a se stesso (magari è solo una mia impressione)...
Sono certo che questo forum o club avrà un destino diverso da quello del passion....
La buona volontà del direttivo si vede.... Almeno a pelle mi ha dato una buona impressione....
ragno nero Ha scritto:Stai punito!Smile Mrgreen

Comandi...... Vado a pelar patateSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

PeloseSmile Mrgreen
*Albano* Ha scritto:....:neutral_think:..

che pensi????Smile MrgreenTongue
boh... sai che quasi mi pento di aver aperto quel 3d???

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)