320 d M sport touring
[video=youtube;dKsDYzMWc1I]http://www.youtube.com/watch?v=dKsDYzMWc1I[/video]
  Cita messaggio
Lo ha anche mio zio sulla sua e90 confermo il fatto che abbia un funzionamento fighissimo e che non si veda nulla una volta richiuso pero' so che lui ha avuto dei problemi per aggiornamento di software e con richiamo per l'imp elettrico
  Cita messaggio
L'auto di Ivan l'ho vista giusto l'altra sera e devo dire che non avrei mai potuto darle quasi 300.000 Km.
Il finachetto del sedile non ha alcun segno di usura ed è difficile darle la strada che ha.
Anche di carrozza è immacolata e il buon Ivan, da vero appassionato, non le ha fatto mancare alcuna cura.
Se la buttano a 90.000 km la gente se la beve tranquillamente.
Questa è la classica auto onesta che, nonostante il chilometraggio, sarebbe potuta andare a qualcuno del forum senza dubbio alcuno.
Confermo la figata del gancio di traino, non lo avevo mai visto.
Ora attendiamo il Coupè.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:in qualche modo dobbiamo "autodifenderci", se ci creiamo un database "coperto" è un bene!Smile

tranquillo, se becchi uno di quei maiali che schilometrano le auto attacca la sua solita tiritera su tasse, stato ladro, crisi, etc
come se lo sfigato che si cucca l'auto schilometrata non paghi le tasse, non sia vessato dallo stato ladro, non risenta della crisi, etc
insacchiamoli tutti questi esempi di spazzatura ambulante!
:razz
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:L'auto di Ivan l'ho vista giusto l'altra sera e devo dire che non avrei mai potuto darle quasi 300.000 Km.
Il finachetto del sedile non ha alcun segno di usura ed è difficile darle la strada che ha.
Anche di carrozza è immacolata e il buon Ivan, da vero appassionato, non le ha fatto mancare alcuna cura.
Se la buttano a 90.000 km la gente se la beve tranquillamente.
Questa è la classica auto onesta che, nonostante il chilometraggio, sarebbe potuta andare a qualcuno del forum senza dubbio alcuno.
Confermo la figata del gancio di traino, non lo avevo mai visto.
Ora attendiamo il Coupè.

Bene, e' giunta l'ora del cambio, oggi pomeriggio vado a ritirare il coupe' e dopo quattro anni e mezzo ritorno al primo amore che mi ha avvicinato al marchio bmw nel 2004 quando acquistai il coupe' della serie precedente sempre 320 e automatico con cui ho percorso 210.000 km con molte piu' soddisfazioni prestazionali del 163 cv, speriamo che il 177 cv mi dia le stesse soddisfazioni avute dal 150 cv
A breve le foto e prime impressioni del nuovo acquisto Wink
  Cita messaggio
IVAN 68 Ha scritto:Bene, e' giunta l'ora del cambio, oggi pomeriggio vado a ritirare il coupe' e dopo quattro anni e mezzo ritorno al primo amore che mi ha avvicinato al marchio bmw nel 2004 quando acquistai il coupe' della serie precedente sempre 320 e automatico con cui ho percorso 210.000 km con molte piu' soddisfazioni prestazionali del 163 cv, speriamo che il 177 cv mi dia le stesse soddisfazioni avute dal 150 cv
A breve le foto e prime impressioni del nuovo acquisto Wink

Bene!! Sei in anticipo di un giorno sulla tabella di marcia o sbaglio? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Bene!! Sei in anticipo di un giorno sulla tabella di marcia o sbaglio? :neutral_think:

La voglia di cambiare e' salita quindi ho ben stressato il venditore per anticipare la consegna di 24 ore
  Cita messaggio
IVAN 68 Ha scritto:La voglia di cambiare e' salita quindi ho ben stressato il venditore per anticipare la consegna di 24 ore

La scimmia quando attacca attacca Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ora attendiamo foto....Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)