330 XD Individual Fast detail
Te lo faccio non dico per la metà ma quasi Big Grin
Comunque è un trattamento che può essere fatto su auto prive del classico trasparente (vernice monostrato).
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Tecnica dei due secchi?

Non si finisce mai di imparare Big Grin

---
- Sent from my iPad using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
si, con uno lavi la macchina, sull altro ti ci siedi e tieni le palle al fresco!
  Cita messaggio
molto semplicemnte in un secchio acqua e shampo, nell'altra solo acqua.
Nel primo intingi nel secondo risciacqui in modo che lo sporco levato non torni sulla spugna ogni volta che la si intinge.

Unito a questo sarebbe utile mettere nei secchi sul fondo il grit guard http://www.lacuradellauto.it/prodotto-14...Black.aspx utile a far depositare lo sporco sul fondo del secchio evitando che rimanga in sospensione
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:molto semplicemnte in un secchio acqua e shampo, nell'altra solo acqua.
Nel primo intingi nel secondo risciacqui in modo che lo sporco levato non torni sulla spugna ogni volta che la si intinge.

Unito a questo sarebbe utile mettere nei secchi sul fondo il grit guard http://www.lacuradellauto.it/prodotto-14...Black.aspx utile a far depositare lo sporco sul fondo del secchio evitando che rimanga in sospensione

Luca sai dove trovare il Grit Guard?
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:si, con uno lavi la macchina, sull altro ti ci siedi e tieni le palle al fresco!

questo lo adotto da anni e con piena soddisfazione!! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Smile Mrgreen

///M3 Ha scritto:Luca sai dove trovare il Grit Guard?

imho fai prima a farne uno artigianale con materiale di recupero Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:questo lo adotto da anni e con piena soddisfazione!! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Smile Mrgreen

imho fai prima a farne uno artigianale con materiale di recupero Wink

Infatti guardavo sulla baya ma da noi nisba Sad
  Cita messaggio
in UK la trovi sicuro....io la farei con una rete di plastica di quelle che si usano per delimitare le aiuole e come rialzi 2 listelli di legno di 5x5 e la fissi con 4 cavallotti con il chiodo che usi per fermare i cavi antenna Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Infatti guardavo sulla baya ma da noi nisba Sad

scusa, ma non fai prma a prenderlo sul sito che ho segnalato :neutral_think:?
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:scusa, ma non fai prma a prenderlo sul sito che ho segnalato :neutral_think:?

Sorry Luca...
...sono entrato direttamente nel forum senza passare dalla home e non ho visto che c'era la sezione shop! Chiedo venia! ConfusedConfusedConfused
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)