Groupon.it lo conoscete?
simone72 Ha scritto:Il solito diverso! Big Grin

Certo, mi distinguo dalla massa!!!!!Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:E' una truffa? Azzo proprio oggi ho fatto il primo acquisto! Big Grin

Primo acquisto che purtroppo, per colpa del partner, non e' andato come previsto.

Ho aperto una contestazine, vediamo ora la serieta' dell'azienda.
simone72
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Certo, tutto come da descrizione, ottimo per i centri benessere, anche se ora si stanno allargando.
Molto semplice l'utilizzo, vai tranquillo Big Grin

Quoto

non fosse per il fatto che spesso mi arrivano "curiose" offerte tipo dimagrire 10 kg in 10 giorni (semmai devo fare l'opposto) e altre offerte legate a strani strumenti di piacere...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Primo acquisto che purtroppo, per colpa del partner, non e' andato come previsto.

Te l'avevo detto di usare Groupalia!!!!:neutral_doh:Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Prima di acquistare il coupon io telefono sempre al partner per accertarmi della disponibilità del servizio/prodotto.
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Quoto

non fosse per il fatto che spesso mi arrivano "curiose" offerte tipo dimagrire 10 kg in 10 giorni (semmai devo fare l'opposto) e altre offerte legate a strani strumenti di piacere...

anche a me Big Grin
  Cita messaggio
Per lei o per voi? Rabbit?
  Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:Per lei o per voi? Rabbit?

per tutti Big Grin
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Primo acquisto che purtroppo, per colpa del partner, non e' andato come previsto.

Al momento se ne stanno lavando le mani, no buono, visto che in un primo momento mi avevano proposto un rimborso, ovviamente mai arrivato.

Ora, dopo la mia ennesima telefonata di rimostranze, la terza, e dopo uno scambio di mail, riaprono la pratica per analizzare bene la questione.

Gia' solo per come mi ha risposto l'addetta oggi meriterebbero una bella segnalazione ad un'associazione dei consumatori per pratica commerciale ingannevole.

vediamo......
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:al momento se ne stanno lavando le mani, no buono, visto che in un primo momento mi avevano proposto un rimborso, ovviamente mai arrivato.

Ora, dopo la mia ennesima telefonata di rimostranze, la terza, e dopo uno scambio di mail, riaprono la pratica per analizzare bene la questione.

Gia' solo per come mi ha risposto l'addetta oggi meriterebbero una bella segnalazione ad un'associazione dei consumatori per pratica commerciale ingannevole.

Vediamo......

denunciali!!!!!=d=d=d
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)